“Le ragazze di città sono di legno… quelle di montagna sono le migliori”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
29/10/2009
h.16.00

In cosa consiste l’attività di un PR (Pubbliche Relazioni) di una discoteca? Cosa ti ha spinto ad intraprendere questa attività?
L’attività di PR consiste nel farsi conoscere dalla gente e saperla indirizzare nel locale o discoteca, coinvolgendola serata dopo serata negli eventi che si organizzano facendogli apprezzare il posto fin da subito.
Per me essere PR e’ un gioco, un piacere, ma allo stesso tempo un “lavoro” nel quale, se riesci, come nel mio caso a trovarci il divertimento, hai preso la strada giusta…
Faccio parte anche di un’associazione che organizza vari eventi, quindi la passione per queste cose l’ho sempre avuta!

Quali sono le caratteristiche della discoteca Blancho?
Rispetto all’ex Babilonia la discoteca Blancho è una discoteca proiettata nel futuro; il nuovo restyling presenta una veste raffinata e minimalista. E’ una discoteca alla moda ma, ci tengo a precisare, è un club rivolto a tutti.
La caratteristica che spicca sin da subito e’ la colorazione dell’ambiente: completamente bianco! Nell’insieme è molto bella. La nostra intenzione è quella di accogliere tutti, proprio tutti, nella zona offrendo loro dalla festa più piccola al party più esclusivo!
Sabato dopo sabato stiamo costruendo il divertimento per un’intera vallata, c’è una nuova gestione e una nuova organizzazione con tante nuove idee… cerchiamo di offrire un divertimento semplice ma allo stesso tempo unico ed originale!

Che tipo di clientela avete e che serate organizzate?
Come detto prima la discoteca e’ aperta a tutti, ci mancherebbe!
Pero’ solitamente la clientela si aggira dai 20 anni in su fino a quelli di 35/40 anni. Organizziamo serate a tema e diverse tra loro, invitando dj famosi di livello italiano ma anche internazionale, poi anche ospiti della televisione (vedi halloween) e non solo…

Che serata sarà quella di Halloween?
La serata di halloween arriva dopo una serie di serate in crescendo, abbiamo preparato una serata molto ricca! Sabato 31 ci sarà veramente di tutto… il buffet offerto a tutti dallo staff Blancho, previa prenotazione con noi PR! Ingresso donna gratis fino all’1 (piena!!!), aspettando l’arrivo del grande ospite: direttamente da uomini e donne ci sarà il tronista Luca Dorigo, che farà anche un’esibizione in consolle come dj! Poi il locale sarà addobbato a tema, ed avremo animazione maschile e femminile per dare la carica a tutti quanti!
In tarda serata ci aspettiamo un altro grande ospite che ci raggiungerà da un’altra disco… sarà un ospite molto, e ripeto molto, desiderato dalla ragazze… ma rimane una sorpresa…

Quanto è importante per un’area montana avere in loco una discoteca?
E’ molto importante avere in un’area come la nostra una discoteca o, meglio, un punto di riferimento di tutti. Quando avevo 17-18 anni erano i tempi del Babilonia che era per tutti noi un vero e proprio punto di riferimento, cosa che ora, grazie ai proprietari, diverrà il Blancho!
Penso che ogni paese, paesino o frazione abbia necessità di un punto di riferimento dove poter incontrarsi e ritrovarsi per ballare il sabato sera. Questa apertura del Blancho per noi è qualcosa di grandioso!!!

Ultima domanda pepata: è vero che le ragazze della montagna sono “migliori”…?
Pepatissima direi. Dico solo una cosa, un mio parere: da diversi anni giro per discoteche e vedo che più vai nelle grandi citta’ o posti di mare e le ragazze sono un po’ troppo “di legno”… invece qui, non e’ cosi… e di questa cosa ne sono molto contento.
Quindi confermo: le ragazze delle montagne alla fine sono le migliori (non mi vogliano male le ragazze escluse che leggete quest’articolo), anzi, un kiss a tutte!!! 

                                                                                                        RC

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily

 

SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio