Questa sera alle ore 20,00 al PalaCiti di via Lazio va finalmente in scena la seconda edizione della manifestazione denominata “Le Stelle giocano per la Solidarietà”, il calcetto benefico con più di ottanta Vip presenti ed organizzato dal Lavezzini Basket Parma. Sul parquet si sfideranno personaggi del calibro di Luca Bucci, Alessandro Troncon, Stefano Pioli, Nicola Berti, Pietro Vignali, Gabriele Zamagna, Daniele Zoratto Gigi Apolloni, Marco Osio, Andrea Giani, Marco Bracci e Roberto Mandelli. L’ingresso per il pubblico sarà ad offerta e i proventi saranno interamente devoluti al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma.
L’indimenticato centrocampista del Parma Calcio di Nevio Scala, Daniele Zoratto ed il capitano inossidabile del Plus Valore Gran Parma sono le ultime due new entry della lista dei campioni dello sport che hanno aderito con entusiasmo alla serata organizzata dal Lavezzini Basket Parma di lunedì 19 gennaio. Per la formazione parmigiana che difende i colori parmigiani nel Top Ten sarà presente anche con altri tre elementi di primaria importanza quali Alessio Galante, Martin Purdy ed il parmense purosangue Andrea Orsi. L’evento, che si terrà al PalaCiti alle ore 20,00, quindi sta prendendo forma e si sta sempre più infoltendo di nomi importanti. Il nuovo elenco aggiornato, pertanto, vede presenti i seguenti Vip:
55 PAOLO EMILIO PACCIANI Giornalista Gazzetta di Parma
56 PAOLO GROSSI Giornalista Gazzetta di Parma
57 PIETRO ADRASTO FERRAGUTI Direttore Teleducato
58 PIETRO RAZZINI Giornalista Tv Parma e Gazzetta di Parma
59 PIETRO VIGNALI Sindaco di Parma
60 RINO CERONTE Comico al secolo Umberto Abbati
61 ROBERTO MANDELLI Capitano del Plus Valore Gran Rugby Parma
62 ROSSANO RINALDI Presidente Parma Baseball
63 SANDRO RIZZI Coach Parma Baseball
64 SILVIA ZOLA Ex-calciatrice e sorella di Gian Franco Zola
65 STEFANO PIOLI Ex giocatore ed allenatore Parma Calcio ora allenatore Piacenza
A questo elenco vanno ovviamente aggiunte le ragazze del Lavezzini Basket Parma. L’intero incasso della serata, l’ingresso sarà ad offerta, verrà devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma diretto dal dottor Giancarlo Izzi. In allegato la locandina e il logo della manifestazione