
12/05/2011
h.12.20
“La presenza di giovani all’interno della lista Gente del Borgo è stata fortemente voluta e costituisce un suo aspetto fondamentale”. Queste le parole con le quali inizia l’intervento dei due candidati consiglieri più giovani nella lista che esprime il candidato sindaco Roberto Marchini, Cristian Alzapiedi e Jacopo Bucci.
“Ci rendiamo conto, ogni giorno di più, della necessità di rinnovamento di cui ha bisogno la nostra comunità per avere un futuro più sereno, stabile e sicuro. Per ottenere questo c’e bisogno della giusta miscela realizzatasi solo nella lista Gente del Borgo tra la grande esperienza amministrativa dell’avv. Roberto Marchini candidato sindaco e di altri, ed il dinamismo di tanti giovani.
Tanti sono gli aspetti da considerare e tanto è il lavoro da fare per fare invertire la direzione della decadenza in cui e’ precipitato Borgotaro e lamontagna con le amministrazioni di sinistra: in particolare pero’ vogliamo incentivare il sistema dei trasporti, considerando la stazione ferroviaria di Borgotaro un crocevia fondamentale.
Gli impianti sportivi senza manutenzione, il centro storico da poco ristrutturato e già da ricostruire, l’abbandono delle frazioni e l’inesitente manutenzione del quartiere San Rocco sono il chiaro segnale che si deve cambiare modo di amministrare. Ma il cambiamento e’ possibile realizzarlo soprattutto con il nostro entusiasmo e la nostra passione e con esse Borgotaro potrà tornare bello ed attrattivo anche per quei giovani come noi che vogliono continuare a viverci ed a costruisci il proprio futuro.
Commenta l’articolo: clicca qui!
___
Segnalazioni articoli recenti:
“I giovani saranno la nostra priorità. E lo dico con convinzione, senza demagogia” (di Cristina Merusi)
“Metto a disposizione di San Secondo la mia esperienza professionale” (di Antonio Dodi)
“Ci presentiamo con i nostri simboli, non con il finto civismo del centrosinistra di Busseto” (di Arturo Leoni)
“Risponderò solo ai cittadini, non a Bernazzoli o Villani” (di Enrico Caporali)
Le quote dei candidati sindaci dei Comuni parmensi al voto (di Andrea Marsiletti)