Marco Travaglio al Teatro Due con “I migliori danni della nostra vita”

SMA MODENA
lodi1

“I migliori danni della nostra vita (Terza Stagione)” di e con Marco Travaglio sarà in scena a Teatro Due il 3 e 4 aprile alle ore 21.00.

Il combattivo giornalista Marco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi anni di storia italiana: “ovvero come i poteri della politica, della finanza e della sottostante ‘informazione’ hanno ribaltato il voto degli italiani ogni volta che chiedevano un cambiamento”. Da solo in scena con un leggio e uno sgabello, il saggista, opinionista e direttore del Fatto Quotidiano, restituisce un racconto teatrale pieno di storie e resoconti, supportati da fonti e materiali.

Marco Travaglio ha lavorato con Indro Montanelli a il Giornale e a la Voce. Poi ha scritto per diverse testate, fra cui Sette, il Giorno, l’Indipendente, Cuore, il Borghese, l’Espresso, la Repubblica, l’Unità. È autore di molti best-seller, e dal 2009 si è esibito in numerosi teatri italiani con monologhi di cui è autore e protagonista, ultimo in ordine di tempo “Il Conticidio” del 2021.

Informazioni e biglietteria: biglietteria@teatrodue.org – tel 0521.230242