Materia Off: Alibia in concerto

Lombatti
valparmahospital

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
30/01/2010

Questa sera alle ore 22.00 concerto di ALIBIA (SA), concerto performativo.

Immaginate di entrare in un luogo nel quale l’atmosfera che vi circonda è più simile a quella di uno dei vostri sogni che alla realtà che credete di vivere. Suoni, parole, odori ed immagini, in ordine di importanza continuamente variabile, sembrano appartenervi ; parlano di voi, delle vostre emozioni, della vita che state facendo, della vita che avreste voluto fare e alla quale, poco alla volta, state rinunciando”.
A partire dal 19 settembre 2009 e fino al febbraio 2010, gli ALIBIA, in formazione sperimentale (batteria, synth, due pianoforti e due voci), in uno scenario sonoro e visivo a tratti surreale, sincronizzeranno immagini e visioni prodotte da alcuni tra i maggiori giovani registi italiani.
Un piccolo ma intenso viaggio emotivo attraverso gli “anni zero”, inseguendo 7 emozioni, 7 colori, 7 profumi, 7 idee e coinvolgendo, in ordine di importanza continuamente variabile, l’udito, la vista e l’olfatto di chi sarà presente.

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily

 

valparmahospital