“Medicina naturale per la donna”: un incontro con Stefania La Badessa nell’aula Magna del Liceo Marconi

lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini

ADA associazione donne ambientaliste propone l’incontro “Medicina naturale per la donna. Come vivere meglio ad ogni età” con Stefania La Badessa, farmacista esperta in piante medicinali, scrittrice e divulgatrice scientifica. 

L’appuntamento è venerdì 12 maggio alle ore 16.30 a Parma all’Aula Magna del Liceo Marconi in via Benassi 1/A.

Sarà una conversazione su come la donna può trovare proprio nel rapporto con la natura le risorse necessarie per recuperare benessere e armonia: numerosi sono i rimedi “al femminile” che possono essere utilizzati per migliorare la qualità di vita di ogni donna.

† L’Ascensione in cielo di Gesù non è uno show, preannuncia la nostra comunione con Dio alla fine dei tempi (di Andrea Marsiletti)

Imparando a utilizzare i rimedi naturali più adatti, oltre a contrastare con semplicità ed efficacia i piccoli disturbi di ogni giorno, è possibile favorire il proprio percorso personale verso la forma fisica ottimale e il recupero delle energie psico-fisiche.

L’incontro fa parte della rassegna “100 anni, 100 lezioni” del liceo Scientifico Marconi di Parma per celebrare il centenario di fondazione, con il sostegno di IRENcollabora Comitato territoriale di Parma. Ingresso libero.

SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio