25/02/2009
h.10.40
È nata da pochi giorni una nuova realtà cittadina che farà parlare di sé: Zenzero Lab, progetto di diffusione della cultura dell’innovazione e delle nuove tecnolgie, creato e sostenuto da professionisti del settore del web e sponsorizzato da Zenzero Comunicazione srl, società parmigiana che si occupa di motori di ricerca ed opera sul mercato dal oltre 10 anni.
La filosofia alla base di questo progetto è la profonda convinzione che la rete sia una fonte inesauribile di strade sfruttabili per implementare il business di un’azienda e la sua reputazione on-line. Attualmente non si può più prescindere dall’avere un sito web, tutti ne hanno uno.
Zenzero Lab va oltre questo e afferma che pubblicare un sito internet non basta più. Per conquistare il mondo del web, e soprattutto i primi posti nei risultati di ricerca su google e gli altri, serve invece una strategia di ottimizzazione dei siti e di social marketing che si muove su una profonda conoscenza dei motori di ricerca e dei loro meccanismi: questo può trasformare il business di un’azienda on-line e renderlo redditizio.
Oggi Zenzero Lab si è presentato al mondo economico parmense con il primo Business Forum: un incontro
pensato come un laboratorio di meditazione innovativa per ricercare nuove strade per favorire la crescita del business aziendale on-line.
Già fissate le date dei prossimi Business Forum: il 5, l’11 e il 18 marzo al My Hotels dalle 18,30 alle 20.00.