Nuovi soci nel Parma FC

17/01/2009
h.14.50

Dopo l’appello all’imprenditoria locale a sostenere il Parma FC lanciato lunedì 29 dicembre scorso dal Presidente Onorario Alberto Guareschi, entra a far parte della compagine societaria di Eventi Sportivi Srl, la Società che detiene l’intero pacchetto azionario del Parma FC SpA, un parmigiano doc, Marco Ferrari, importante imprenditore del territorio, che ha personalmente acquisito il 5% della Società.
Un ulteriore 5% appartiene ora a Diego Penocchio, già conosciuto dai tifosi del Parma FC per aver guidato la tournèe della prima squadra in Cina a fine maggio, e legale rappresentante di Brixia Incipit, Holding di partecipazioni, già presente nella compagine societaria con un 5%. Diego Penocchio ora entra nella compagine societaria con la sua azienda Ormis Spa.
Mercoledì 21 gennaio 2009 si riunirà il primo CdA della nuova era, al quale parteciperanno il Presidente Tommaso Ghirardi, il Vice Presidente Giovanni Schinelli, il Presidente Onorario Alberto Guareschi, i consiglieri Arturo Balestrieri, Ottavio Martini, Andrea Zaglio ed i nuovi ingressi Marco Ferrari e Diego Penocchio.

lombatti_mar24