Parma Elettronica Naked house music al Positiva

SMA MODENA

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
17/04/2009

Venerdì PARMA ELETTRONICA NAKED HOUSE MUSIC presents FASHION ELECTRO PARTY al Positiva.

Sarà una serata dedicata alla musica elettronica/house/tecno/progressive e relative sfaccettature.
Si alterneranno console digitali con le nuove tecnologie nel futuro del deejaying come Ableton e Traktor, unito al piacere del vecchio vinile e delle macchine cdj.
Suoni, luci, forme e colori per un evento imperdibile per tutti voi amanti della scena elettronica.
Apertura ore 22.30

Live stage dalle ore 23.00

BE-PROD
BEPROD team è l’unione di tre persone uscite da differenti esperienze musicale ma con molta voglia di produrre con serietà buona musica nel modo più professionale e serio possibile (Frank Cadoppi (MC-Beatmaker) , Ioria (MC-Beatmaker) e Rafael (Beatmaker , arrangiatore ) il gruppo si fonda a inizio 2009 e ha già svariati progetti in cantiere molto differenti tra loro ma uniti tutti dallo stesso filo conduttore musicale improntato.
I beat utilizzati spaziano dall ‘ambient , a suoni nu jazz , suoni elettronici orientati soprattutto verso la melodia in modo da creare un tappeto sonoro adatto a racconti di vita di tutti i giorni , esperienze che ci possono sembrare banali nel momento in cui le viviamo , ma che possono essere viste sotto molteplici punti di vista …

e

L.A. VALE di RADIO PARMA
C’è L.A. Vale, all’anagrafe Valentina Tridente. E’ la sua voce quella che dal lunedì al venerdì – eccetto il giovedì -, dalle 20 alle 21, inonda i microfoni di Radio Parma, l’emittente che trasmette «Manie Di Protagonismo» il programma da lei ideato per la diretta settimanale.
Oltre a questo L.A.Vale tiene compagnia agli ascoltatori anche il sabato – dalle 18.00 alle 19.00- e la domenica – dalle 16.00 alle 17.00 con “Pumpkin Juice” – il contenitore più succoso e arancione della radio, dove propone le nuove proposte musicali per lo più internazionali e specialmente del nuovo hip hop, funk, R&B, soul etc..
Come mai ho sposato proprio questo tipo di musica? Perché è quello che amo maggiormente ballare nei club, -risponde- anche se in Italia non è molto facile trovare locali che diano questo genere». Un’impresa molto meno ardua a Londra, dove L.A. Vale, che nella vita di tutti i giorni fa l’interprete, ha vissuto per diversi anni. Ed è proprio nella capitale britannica che, per gioco, si è cimentata per la prima volta nell’arte del deejaying: una passione che si sta sempre più trasformano in una professione. per sapere dove trovarla e quando basta seguirla su Facebook (Valentina LaVale Tridente) o su myspace (www.myspace.com/lavalebacktoblack).
Nonostante i mille impegni, non ha nessuna intenzione di smettere di fare djset in diversi locali.
«Com’è essere una djette in questo mondo dominato dagli uomini? Assolutamente entusiasmante -afferma-. Se sei una donna sei sottovalutata e quindi è più facile riuscire a stupire».«

a seguire
DJ SET targato PARMA ELETTRONICA

___
Approfondimenti:

“I clienti soddisfatti sono i migliori PR del Positiva”
Intervista a Max Codispoti, gestore del locale parmigiano: “Le nostre serate del giovedì, venerdì e sabato. Non abbiamo concorrenti… ma solo amici con la passione comune per la musica”.

Le fotogallery di ParmaDaily