Accordo fra Dipartimento Pubblica Sicurezza e Erreà Sport per una tuta a marchio “Polizia sportswear”

Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha avviato una partnership commerciale con Erreà Sport S.p.a., azienda licenziataria ufficiale del “brand” Polizia di Stato attiva nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo.

In particolare, la partnership prevede, su licenza concessa da Difesa Servizi S.p.A., la realizzazione di tre splendidi modelli di tuta a marchio “Polizia sportswear” di cui, due linee per adulti e una da bambino.

Alle ore 11.45 del 19 settembre p.v., giorno del lancio sul mercato degli esclusivi prodotti, a San Polo di Torrile (PR), presso la sede dell’azienda, verrà presentata un’asta di beneficenza sul sito www.charitystars.com, che avrà ad oggetto la prima maglia a brand “Polizia sportswear” autografata dai campioni del gruppo sportivo Fiamme Oro.  

 

† Terra Santa 3 – L’esperienza intensissima della trasfigurazione sul monte Tabor, nonostante Lavagetto (di Andrea Marsiletti)

 

I proventi dell’asta saranno integralmente devoluti al Piano Marco Valerio del Fondo Assistenza della Polizia di Stato, rivolto ai figli dei dipendenti ed ex dipendenti della Polizia di Stato, minori degli anni 18, affetti da patologie ad andamento cronico.

All’evento parteciperanno il Questore di Parma dott. Maurizio di Domenico, il direttore del Fondo assistenza della Polizia di Stato dott.ssa Serafina Fascina, l’atleta della sezione paraolimpica delle Fiamme oro e campionessa mondiale Giulia Ghiretti e il Sovrintendente Capo Fabrizio Lusuardi, assistito del Piano Marco Valerio, che ha reso la propria testimonianza.

lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini