Piazza Garibaldi chiusa dal 2 al 31 agosto

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
29/07/2010
h.13.40

Da lunedì 2 agosto a mercoledì 31 agosto piazza Garibaldi rimarrà chiusa al traffico per consentire la posa del teleriscaldamento da parte di Enìa ed effettuare i successivi lavori di riqualificazione.
Durante i lavori verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità:
In piazza Garibaldi e in strada Cavour, da piazzale Cesare Battisti a strada Repubblica è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
In strada Farini, dall’incrocio con borgo Palmia a piazza Garibaldi, e in via Mazzini, dall’incrocio con via Cavestro a piazza Garibaldi è istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per i residenti e per le operazioni di carico e scarico. Sul lato Nord di via Mazzini sarà consentita una breve sosta ai mezzi autorizzati, limitatamente ad operazioni di carico e scarico.
In strada della Repubblica, da piazza Garibaldi a strada XXII Luglio è istituito il doppio senso di circolazione e l’obbligo di svolta a sinistra in corrispondenza di borgo San Vitale.
In strada XXII Luglio, all’intersezione con strada della Repubblica è destituito l’obbligo di svolta a destra o proseguire diritto.
I residenti della ZTL1 che normalmente percorrevano Via Mazzini e Piazza Garibaldi per raggiungere le proprie abitazioni, dovranno transitare da Stradone Martiri della Libertà a quindi via XXII Luglio.
In strada dell’Università, da piazza Garibaldi a via Cavestro è istituito il senso unico alternato con precedenza secondo il senso di marcia esistente.
La TEP spa provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.
I titolari di posti auto interni, ove si verifichi inagibilità dei passi carrabili e limitatamente al periodo di inutilizzo, potranno ottenere permessi di sosta in ZTL 1, ZTL 4, ZPR 4, ZPR 11 E ZPR12 , rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

lombatti_mar24