Presentata la terza maglia del Parma: nera come le ceneri dalle quali è rinata la Fenice

Nera come le ceneri dalle quali è rinata la Fenice. Crociata come impone la tradizione, ma con una decisa impronta moderna. Il Parma Calcio ed Erreà sono orgogliosi di presentare la nuova terza maglia che i Crociati vestiranno nella stagione che segna il loro ritorno in Serie A.

Il Third Kit 2018/19 mostra con orgoglio i simboli che segnano la rinascita del Parma, ma anche della sua più solida tradizione, unite da un leitmotiv fatto di innovazione. Convivono sulla stessa maglia l’Araba Fenice – segno indelebile della nuova vita del Parma Calcio – e la croce gialloblu che grazie al design fatto di sottili righe tono su tono crea un notevole effetto di movimento. Completano la nuova terza maglia i loghi monocromatici bianchi in contrasto con il nero come colore predominante, oltre alle spalle di colore grigio scuro e sulle quali spiccano le bande dal sapore retro anni Ottanta.

Il tessuto tecnico si adatta perfettamente al calcio, grazie non solo alla morbidezza, ma anche alla traspirabilità ed alla più completa sensazione di comfort sulla pelle.

La nuova maglia sarà disponibile – nella edizione limitata Black Phoenix senza sponsor – a partire dalle 18 di oggi 25 luglio 2018 sul nostro store online, con consegna gratuita in Italia. Da domani 26 luglio sarà in vendita anche nel nostro store allo stadio Tardini, che seguirà gli stessi orari della campagna abbonamenti in questa e nella prossima settimana: dalle 15 alle 19 giovedì e venerdì, sabato dalle 10 alle 13. Si accederà allo store dall’ingresso monumentale del Tardini.

 

lombatti_mar24