__
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
10/02/2011
h.16.30
Al fine del coinvolgimento degli elettori di centrosinistra e di dare un’indicazione alla classe dirigente dei partiti della coalizione, ParmaDaily.it lancia le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato sindaco alle elezioni comunali di Parma del 2012.
I parmigiani si pronunceranno, a volto scoperto, mettendoci il loro nome e cognome, votando attraverso Facebook, semplicemente aderendo ad una delle pagine di ciascun candidato allo scopo create dalla Redazione. Vince il candidato che otterrà il maggiore numero di supporter.
La consultazione è limitata al solo popolo di Facebook; si precisa, pertanto, che essa non costituisce un sondaggio scientifico ma la preferenza di un’utenza per lo più giovane e giovanissima quale è quella dei social network.
Le urne virtuali si aprono oggi per chiudersi il 20 febbraio. Sarà comunque cura di ParmaDaily aggiornare periodicamente i risultati.
Buon voto!
Andrea Marsiletti
PRIMARIE CENTROSINISTRA – CANDIDATO SINDACO DI PARMA
(Elezioni comunali 2012)
FEDERICA BARBACINI – clicca qui!
(portavoce Sinistra & Libertà – Sel Vendola)
VINCENZO BERNAZZOLI – clicca qui!
(Presidente della Provincia di Parma, Pd)
SIMONA CASELLI – clicca qui!
(Dirigente regionale Pd)
ANDREA FELLINI – clicca qui!
(Assessore provinciale, Pdci)
GABRIELE FERRARI – clicca qui!
(Consigliere regionale Pd)
ROBERTO GARBI – clicca qui!
(Segretario provinciale PD, consigliere regionale)
MARIA TERESA GUARNIERI – clicca qui!
(Consigliere comunale Parma, Altra Politica – Altri Valori)
MASSIMO IOTTI – clicca qui!
(Consigliere comunale Parma, Pd)
GIORGIO PAGLIARI – clicca qui!
(Capogruppo Pd Consiglio comunale Parma)
PAOLA ZILLI – clicca qui!
(Segretaria provinciale Italia dei Valori, consigliere provinciale)
ALTRI – Outsider – clicca qui!
(specificare)
PS: Il passo successivo sarà quello di mettere in competizione il vincitore di queste primarie del centrosinistra con gli altri sfidanti alle elezioni del 2012, ovvero il sindaco Pietro Vignali e i candidati che presumibilmente si presenteranno in rappresentanza della Lega Nord, Movimento Cinque Stelle BeppeGrillo.it e Rifondazione Comunista.
Chi non ha un profilo proprio profilo di Facebook e vuole votare come fa? Semplice, si registra e si crea il proprio profilo di Facebook! Così prende due piccioli con una fava: acquisisce il diritto di partecipare alle consultazioni e nel contempo conosce ed entra a far parte della straordinaria comunità di Facebook.