La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta temporali in provincia di Parma e in altre province della regione: “L’avvicinamento di una veloce onda depressionaria in quota determinerà, dalla sera di oggi domenica 31 luglio, condizioni favorevoli all’innesco di temporali anche intensi, più probabili sulla pianura emiliana e ferrarese. Dalle prime ore della mattina di domani lunedì 1 Agosto, l’afflusso di correnti orientali determinerà un progressivo spostamento dei fenomeni sull’area romagnola e costiera. Dal pomeriggio di domani lunedì 1 agosto si avrà una progressiva attenuazione dei fenomeni su tutto il territorio con fenomeni residui“. Leggi l’allerta completa!
Protezione Civile: allerta temporali fino a lunedì
Leggi anche:
-
† 5 anni di TeoDaily. A Natale 2024 debutterà nei luoghi della fragilità delle residenze per anziani (di Andrea Marsiletti)
-
INTERVISTA – Jacopo Ugolini: “In Emilia Romagna il voto è ideologico. Il centrodestra deve fare un lavoro in primis culturale”
-
L’impresa, questa sconosciuta: un incontro per raccontare la fabbrica di oggi. INTERVISTA a Corrado Beldì
-
E’ morto Luigi Lucchi, ex sindaco di Berceto
-
INTERVISTA – Priamo Bocchi (FdI): “La destra di Parma entra in Regione, finalmente ce l’abbiamo fatta! Perchè il sistema di potere comunista e post comunista qui è così forte. Mi congratulo con Vignali”
-
Tutti a lezione da Pietro Vignali, campione delle preferenze (di Andrea Marsiletti)