Rosi testimonial del Master in Marketing Management

steam1121

Rubrica: University
__
26/01/2009
h.12.10

Nell’ambito della Nona Edizione del Master in Marketing Management, organizzato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School del Il Sole 24 Ore, è previsto un ciclo di Lezioni magistrali tenute in qualità di special guest da parte di imprenditori italiani che si sono contraddistinti per aver contribuito al successo delle proprie marche e dei propri prodotti sapendo valorizzare le dimensioni specifiche del made in Italy.
A suggello e riconoscimento del particolare profilo a livello nazionale ed internazionale degli imprenditori e per l’apporto del tutto innovativo e rilevante nella costruzione del valore del marchio, verrà conferita dal Magnifico Rettore dell’Università di Parma una medaglia d’argento con il sigillo dell’Università con encomio.
Gli imprenditori coinvolti nel ciclo di Lezioni sono:
– Marco Rosi – Presidente di Parmacotto: 30 gennaio ore 11,00 – 13,00
– Andrea Illy – Amministratore Delegato di Illycaffè spa: 19 febbraio ore 14,00 – 16,00
– Giuseppe Miroglio – Amministratore Delegato di Miroglio S.p.A.: 26 marzo ore 11,00 – 13,00
Le Lectio Magistralis verranno tenute dagli Imprenditori alla presenza dei 35 partecipanti della Nona Edizione del Master in Marketing Management e di alcuni tra gli studenti della Laurea Triennale in Economia & Management dell’Università di Parma.
Ciascuno degli incontri avranno una durata di circa 90 minuti nel corso dei quali quale si presenteranno le rispettive aziende e le innovazioni di marketing che le hanno consentito di creare valore ( scelta del portafoglio prodotti, soluzioni di packaging, strumenti di comunicazione, attività sociali, azioni di trade marketing, ricerca di nuovi mercati e canali, etc.).
Tutti gli incontri si terranno nell’aula Auditorium del Centro S. Elisabetta presso il Campus Universitario di Parma. La partecipazione è libera ed aperta agli interessati


Clicca qui per accedere ai siti universitari di Parma amici!