Salsomaggiore, i commenti di Forza Italia dopo la vittoria al primo turno

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Giusto il tempo di recuperare le forze e arrivano i primi commenti ai risultati elettorali di Salsomaggiore.

“Abbiamo ottenuto un ottimo risultato – commenta Cinzia Boselli, capolista di Forza Italia per Salso – con l’elezione al primo turno di Luca Musile Tanzi. Sono molto stanca per la campagna e amareggiata perché avrei voluto ottenere più preferenze ma ho lavorato più per la lista, per l’organizzazione della campagna che per me stessa. Sono contenta del risultato, senza il nostro apporto Salsomaggiore non avrebbe avuto la nomina del sindaco al primo turno”.

“È finalmente una grande opportunità – conclude la capolista – per rilanciare Salsomaggiore e Tabiano e per uscire da quel declino durato fin troppo tempo. Il volere della città è chiaro, bisogna cambiare rotta rispetto al passato. Siamo pronti a lavorare offrendo le opportunità che il Governo ha già confermato con visite e contatti nei giorni scorsi. Un augurio di buon lavoro al nuovo sindaco, saremo con lui”.

Il consiglio di Renato Curcio all’anti-Guerra, Priamo Bocchi (di Andrea Marsiletti)

Interviene anche il consigliere ottenuto da Forza Italia per Salsomaggiore, Michele Gandolfi che afferma “Sono felice della fiducia che i cittadini ripongono in me riscontrata con voti e preferenze. È stata una campagna ad alta densità di candidati nell’area di centrodestra, non è stato facile. Sono pronto a mettermi al lavoro nell’interesse di tutti, con il riferimento dei valori delle famiglie salsesi”.

“Devo ringraziare la capolista Cinzia Boselli – afferma Mattia Riccò, coordinatore organizzativo provinciale per Forza italia – che si è spesa per tutti nell’organizzazione di tutta la campagna affrontata in tempi ristrettissimi nel nostro caso. I miei complimenti a Luca Musile Tanzi per la vittoria, meritata e giustamente arrivata. Complimenti anche a Michele Gandolfi che entra in Consiglio comunale”.

“Siamo stati la spina dorsale di questa coalizione – commenta Riccò – l’apporto di Forza Italia è stato fondamentale per la vittoria al primo turno. Ripartiamo da qui. È finalmente giunto il momento per il rilancio di Salsomaggiore e Tabiano, metteremo a disposizione tutte le competenze e tutti gli esponenti di Governo che ci hanno già dato fiducia e sono disponibili a valutare i progetti che presenterà il Comune di Salsomaggiore. Abbiamo sempre sostenuto che occorre un cambio di rotta per la città ormai al declino da troppi anni, il cambio di passo ora diventerà realtà”.

Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24