Salvini: “Raccogliamo la candidatura civica vera di Filippo Mordacci, una bella persona che può dare tanto a Parma”

Il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, ha partecipato oggi in videocollegamento a un incontro dal titolo “Parma più sicura”. Il leader della Lega ha spiegato le motivazioni che hanno portato il Carroccio a sostenere la candidatura civica a sindaco di Parma di Filippo Mordacci alle prossime elezioni comunali.

“Mi sembra giusto raccogliere la disponibilità della candidatura civica vera di Filippo Mordacci, una bella persona conosciuta in città che non ha altre mire politiche, che non usa Parma per andare altrove, a differenza di Pizzarotti che era un civico finto che fu eletto a suon di promesse per poi non mantenerne alcuna.

Quella di Mordacci è una candidatura alternativa alla sinistra, con un’idea di città bella, pulita, a misura di giovani e bambini, che ha nell’ambiente una delle sue priorità. Un ambiente che deve essere coniugato col lavoro, sviluppo e infrastrutture.

Mordacci non ha bisogno di chiedere niente alla politica, anzi, può dare tanto alla sua città. Se c’è una persona che mette a disposizione le sue relazioni, esperienza e umanità per restituire a Parma quello che merita, noi ci siamo.” PrD

lombatti_mar24