Secondo trofeo “Rugby Adidas Cup”

29/08/2009

Oggi a Colorno alle ore 17.30 i tifosi blucelesti avranno l’occasione di vedere per la prima volta all’opera il PlusValore GRAN versione 2009-2010 sul campo “G. Maini” contro il Blugeo Colorno, in palio la seconda Rugby Adidas Cup.
In realtà la formazione di Mey sarà lungi dall’essere completa, perché alle assenze di atleti tenuti a riposo a scopo precauzionale, si sono aggiunte quelle dei cinque convocati con la nazionale under 20.
I giovani citati da Riaan Mey fra i migliori in campo nella prima uscita stagionale a Venezia, Venditti e Manici, partiranno infatti domani per Treviso insieme agli altri blucelesti Santelli, Fratalocchi e Mortali, chiamati da Andrea Cavinato per affrontare il San Donà e l’Academy del Leinster.
Lo scorso anno il Trofeo Rugby Adidas Cup, disputatosi sempre a Colorno, è stato vinto dalla formazione colornese che ha battuto per 27 a 19 il Carrera Petrarca Padova, a dimostrazione di come il club del presidente Padovani interpreti la partita come un vero impegno ufficiale.
Anche per il PlusValore l’atteggiamento a dispetto delle assenze dovrà essere identico a quello degli avversari perchè oltretutto si tratta di una vera e propria prova generale visto che prima dell’inizio del Super 10 non ci saranno per loro altre partite di preparazione.

lombatti_mar24