Sequestrate dosi di hashish e marijuana nascosti nelle aree verdi di Parma

steamdic2020
spaccio parma
Polizia in azione contro lo spaccio

Si è conclusa una nuova giornata di controlli straordinari per il personale della Polizia di Stato coadiuvati dal fiuto e dall’esperienza del reparto cinofili di Bologna.

Nella giornata di venerdì gli Agenti ed i cani Barack e Jago hanno setacciato le zone cittadine indicate come più utilizzate per l’assunzione e lo spaccio di sostanza stupefacente.

Sono stati rinvenuti, nascosti nelle aree verdi della nostra città, diversi frammenti di sostanza stupefacente del tipo Hashish per un totale di grammi 27,28 e due involucri in cellophane contenenti un totale di grammi 12 di Marijuana.

La sostanza, evidentemente pronta per lo smercio e la vendita è stata così sottratta al mercato e sequestrata per la distruzione a norma di Legge.

I controlli, effettuati nell’intera giornata da quindici pattuglie appartenenti al Reparto prevenzione Crimine e alla Squadra Volanti della Questura di Parma, hanno permesso l’identificazione di 71 persone, 33 autoveicoli ed il deferimento all’A.G. di un uomo resosi responsabile di furto presso un esercizio commerciale.

Considerato il successo del servizio a questa attività ne seguiranno altre, al precipuo fine di contrastare incisivamente lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questura di Parma

lodi_12dic