Serata al femminile con i Divina e il doppio trentennale Punkreas/Tempo Rock nel fine settimana del Fuori Orario

Lombatti
valparmahospital

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne di venerdì 25, il Fuori Orario di Taneto di Gattatico organizza “Amiamole”, serata al femminile per condannare questo gravissimo fenomeno e in segno di solidarietà per le vittime.

L’ingresso è gratuito per tutte le donne e le ragazze che saranno anche omaggiate di un aperitivo se indosseranno un indumento rosso, il colore che simboleggia il sangue versato, ma anche l’amore che si trasforma in odio e violenza.

Alle 22 inizia il concerto dei Divina con grandi classici della dance anni ‘70 e ‘80. Dal 1997 i Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo assolutamente coinvolgente e adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di grandi hit tutte da ballare di Madonna, Cindy Lauper, Michael Jackson, Prince, Wham, Bee Gees, Village People e tanti altri.

Sabato 26 alle 22, invece, a due anni di distanza dall’interruzione forzata del tour del 2020 con cui stavano festeggiando il proprio trentennale, i Punkreas tornano alla carica per completare i festeggiamenti con un live dal formato extra large, con doppio spettacolo e doppia scaletta. I Punkreas hanno fatto la storia del punk italiano e nel 2019, proprio in occasione del trentesimo compleanno, è uscito “Universal Music XXX – 1989-2019: The Best”, l’album che raccoglie le 33 tracce più significative, dagli esordi di “United Rumors Of Punkreas” fino a “In equilibrio instabile”, oltre a due brani inediti: una versione di “Acá Toro” feat. Ska-P e “Sono vivo”.



Ma a spegnere le 30 candeline sarà anche il Tempo Rock, che per l’occasione ha chiamato Nicolò dei Peter Punk ad aprire una lunga serie di dj che si alterneranno alla consolle.

valparmahospital