Serata benefica al Blue Note per i bambini di Haiti

30/03/2010
h.15.50

La Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus ha organizzato ieri sera al Blue Note, celebre jazz club di Milano, una speciale serata di divertimento e solidarietà.
L’attrice e cabarettista Teresa Mannino, diventata famosa grazie al palcoscenico di Zelig, ha garantito il divertimento a un evento benfico in favore dei bambini terremotati di Haiti.
L’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto per l’invio di team medici all’ospedale pediatrico N.P.H Saint Damien per la riabilitazione, la cura e l’applicazione di protesi ai bambini rimasti mutilati a causa del terremoto e per l’accoglienza dei bambini orfani.
Hanno partecipato alla serata l’assessore Fabio Fecci e l’assessore Giovanni Paolo Bernini che, presidente del Comitato “Parma per Haiti”, ha commentato: “ Continua l’impegno del Comitato nei confronti dei bambini di Haiti: una responsabilità che portiamo avanti con convinzione e tenacia, appoggiando appuntamenti come questo che hanno obiettivi molto concreti, in questo caso, l’incremento del personale medico”.

perlavalbaganza