Servizi Italia inaugura la nuova sede di Soragna

Servizi Italia, leader a livello nazionale nel settore dei servizi integrati rivolti alla sanità e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, ha inaugurato, alla presenza delle Autorità, del Consiglio di Amministrazione e dei dipendenti, la nuova sede direzionale realizzata nell’ambito del progetto di riqualificazione dell’area produttiva di Castellina di Soragna (PR), testimonianza dell’impegno della società a continuare ad investire sul territorio.

L’edificio, realizzato all’insegna di un approccio green e applicando i più elevati standard di efficienza energetica e di sostenibilità ambientale, risponde alla necessità di nuovi spazi, emersa a seguito delle acquisizioni effettuate dalla società negli ultimi anni. La nuova sede si estende su una superficie di oltre 3000 mq2, articolata su un piano terra e un primo piano e ospita circa 120 postazioni di lavoro. Realizzata per soddisfare le esigenze di sviluppo dell’azienda per gli anni a venire, la struttura della nuova sede direzionale è caratterizzata da ampie vetrate che permettono un migliore utilizzo della luce naturale e, allo stesso tempo, favoriscono il risparmio energetico.

L’allestimento interno, invece, prevede moderni open space, uffici, sale riunioni ma anche aree di condivisione e spazi relax per promuovere il benessere lavorativo tra i dipendenti e contribuire a una maggiore efficienza nei flussi di lavoro, in ottica di reale condivisione e scambio di conoscenze.

 

lombatti_mar24