Si è concluso il Sali&Tabacchi Fashion Month

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

30/03/2009
h.16.00

Si è concluso sabato scorso il mese più cool degli eventi reggiani: Sali&Tabacchi Fashion Month organizzato da Backstage Eventi. In passerella tante nuove proposte e soprattutto tante le idee dei giovani imprenditori reggiani! Quasi a voler lanciare un messaggio contro il pessimismo che circonda l’economia in questi ultimi tempi.
Mercoledi durante lo strabiliante party di Dea Parrucchieri sono state presentate le proposte moda dello stilista Stefano Corti che realizza abiti da sposa e da spettacolo su misura.
Sabato ha inaugurato la passerella Miss Bradipo, che ha presentato per l’occasione anche la nuova linea di propria produzione: una scommessa di Daniela e Giorgia le titolari del negozio, a seguire Les Flutes, nuovo brand che sta spopolando nella Reggio bene, prima ancora di essere una linea di abbigliamento è infatti uno stile di vita che nasce dalla voglia di divertirsi e di stare in compagnia.
La sfilata si è conclusa con le proposte di un’insolita boutique: Blu Notte eros boutique di Rubiera, unica nel suo genere in tutta la regione.
L’appuntamento per il pubblico reggiano attento alle nuove tendenze moda si rinnova domenica 5 aprile c/o Vanitas (ex antico casello Rubiera) per un aperitivo durante uno shooting fotografico, in tale occasione verranno anche fatte le selezioni, per mezzo di un casting fotografico, per aspiranti modelle e modelli intenzionati a collaborare con Backstage Eventi nei prossimi spettacoli moda.

lodi_maggio24
Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino