“Summer Time”: le attività estive dei Centri Giovani dell’Unione Pedemontana

Nei Centri Giovani dell’Unione Pedemontana Parmense l’estate non va in vacanza. Sono tante, infatti, le attività inserite nel calendario “Summer Time” organizzate dai centri di Collecchio, Felino e Monticelli Terme (Montechiarugolo) gestiti dagli esperti educatori della cooperativa AuroraDomus per conto di Azienda Pedemontana Sociale. Attività aperte a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 25 anni che vivono anche nei comuni di Sala Baganza e Traversetolo.

“Summer Time” è un’estate di giochi, sport (e non soltanto il calcetto!), gite, passeggiate nei parchi e tuffi in piscina. E ancora: laboratori multimediali, giochi di società e “pizzate” in compagnia. Le attività che si svolgeranno nei Centri Giovani saranno tutte gratuite, mentre ci sarà da pagare per quelle che prevedono l’ingresso ad impianti, come le piscine, o l’utilizzo di mezzi di trasporto, ad esempio per le gite.  

Per ulteriori informazioni, contatti e il calendario completo delle attività, che potrebbe subire delle variazioni anche in base alle condizioni meteo, si può consultare il sito www.unionepedemontana.pr.it, oppure si può visitare le pagine facebook @OfficinaGiovaniCollecchio, @SpazioCivicoFelino e @AirJamMonticelli.

cioccolato