Si chiude al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

29/05/2014

Gli scatti di sabato 24 maggio nel locale di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Chiude il Temporock!

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
24/05/2014

Dalle ore 23.00 alle ore 4.00
@ TempoRock
in strada Statale 63 a Gualtieri…

1992 – 2014 TEMPOROCK CHIUDE!

Era il lontano 1992 quando vedeva la luce il famosissimo Temporock! Sin dall’inizio si afferma per le sue sonorità alternative, il punk, il grunge, l’heavy metal, lo ska, il garage etc. e fin dall’inizio diventa punto di riferimento per le più importanti band italiane e mondiali!

Vi elenchiamo solo alcuni nomi per comprendere bene l’importanza del Temporock: RAMONES, SKA-P, DARK TRANQUILLITY, ANTHRAX, STEVE VAI, NEGRITA, NEGRAMARO, FABRI FIBRA, PENDULUM, PRESIDENTS OF USA, SOULFLY, LACUNA COIL, MISFITS, RAGE e tantissimi altri!

Nei primi dieci anni di vita tutte le sere è sold out, tutte le sere una festa, tutte le sere un delirio, gente che arrivava da Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Lazio ed anche dalla Sicilia… è in questo periodo che il Tempo diventa il MITO, la scena rock è al massimo tutti devono essere rockettari, tutti devono essere alternativi, tutti devono essere incazzati, ”E TUTTI DEVONO PASSARE DAL TEMPO“ band, ragazzi, ragazze e istituzioni. E’ in quel periodo che Gualtieri diventa il centro del mondo rock, band che chiamano direttamente da Londra, dagli States, da Dublino per voler suonare sul palco del Tempo, ed è in quel momento che intuimmo di essere entrati nella storia!!

Nel 1999 il gestore del locale, forse un po’ annoiato, forse incantato da alcuni falsi profeti decise di dire basta con il rock! Temporock ci rimase malissimo, “è la fine” pensammo! tutto sembrava finito! Ma con un colpo da maestro Ivan Busani corse a Reggio da Gigi Manzotti e fu italghisa!!! Il Tempo riaprì a Reggio Emilia, il mito continuava!!! Una stagione indimenticabile fatta di live, di gente nuova e di buon rock! Nel mentre a Gualtieri le cose andavano di male in peggio, la musica commerciale sbagliava serate su serate, addirittura il Po esondò e fu il segno del destino! Il gestore di Gualtieri richiamò Ivan e gli chiese di tornare, in riunione plenaria discutemmo ore ed ore poi si decise.

Temporock riaprì a Gualtieri nel 2000. La sera dell’inaugurazione la tensione era altissima, tutti in agitazione, tutti con la consapevolezza che se si fosse sbagliato sarebbe stata la fine dell’avventura!! Alle 10,15 il portico era “murato” di gente, all’01,15 il locale era sold out, alle 02 le porte di sicurezza erano spalancate per far “respirare” i ragazzi!

IL MITO diventò ancora più MITO!!! I dieci anni prima sembravano a quel punto una sciocchezza, live su live, sold-out su sold-out, il crossover, il nu-metal diventarono l’unico verbo, la famiglia temporock aumentò, divenne una vera famiglia, dove c’era sempre qualcuno che ascoltava ed eventualmente aiutava.

Intanto la scena musicale internazionale iniziava a contaminarsi di suoni più elettronici ed il rock iniziava a sentire le prime battute d’arresto con live sempre più deserti!

Ottobre 2007, Ivan Busani muore! Ricordiamo ancora la telefonata, la voce tremolante “Ivan è morto“!! Tutto si fermò, tutto sembrava paralizzato! Dopo alcuni giorni in seduta plenaria con tutti i Pr, i dj, i collaboratori ed amici Stefano ci fece giurare solennemente di portare avanti il progetto di suo padre, progetto a cui aveva dedicato tutta la vita!

Temporock allora ripartì con un nuovo staff con ottime serate, ottimi live, ottimi risultati, sempre come punto di riferimento rock del Nord Italia. Alla fine di quella stagione nel locale iniziarono a circolare figure non ben identificate e fu li che intuimmo che qualcosa stava cambiando, il gestore lasciandoci di stucco ci disse il prossimo anno farò il PLASTIK!

E ci risiamo… cornuti e mazziati decidemmo di diventare un’organizzazione itinerante con due serate al mese a Reggio e due serate a Parma e via di nuovo! Poi nel mese di gennaio il gestore di Gualtieri ci convocò nuovamente ed è li che capimmo che i tempi erano maturi.

Andammo dal gestore ed esclamammo: ”allora la smettiamo di fare cazz..te” lui ci guardò e disse “ok tornate!”

E’ il 6 marzo 2010 alle 22,00 il parcheggio è pieno ma non di macchine ma di gente!!! Allora si decide di far entrare poco alla volta poi verso l’una la ressa è troppa… il parcheggio ed il locale diventano un tutt’uno, le 5 sale tutte aperte il pub sotterraneo aperto!!

Da quel giorno sono passati 4 anni e con grande rammarico comprendiamo che il rock è ”agonizzante”, festival importanti annullati, il gods of metal cancellato, l’Heineken jamming festival cancellato, le nuove generazioni che invece di comprarsi un basso o una batteria comprano un PC sognando di diventare i nuovi Skrillex, Avicii, Carola etc. Negozi di dischi chiusi, negozi di strumenti musicali chiusi, altri locali rock chiusi, quello che ci ha dato da vivere per vent’anni è finito o sta finendo… negli ultimi anni, non senza critiche, abbiamo prodotto serate differenti per poter dedicare risorse alle serate rock con il fine di mantenere vivo questo filone che tanto amiamo.

La crisi economica, la concorrenza sleale di circoli, circoletti, risto-disco etc., il boicottaggio di molti organi d’informazione ci hanno portato a questa situazione, malgrado i numeri delle nostre serate siano tuttora più che soddisfacenti!

Questa volta non è uno scherzo di fine stagione, non si tratta della solita cazzata “AHAHAH IL TEMPOROCK CHIUDE…”

Rimane una esigua speranza per il nostro futuro, ovvero che una cordata di imprenditori rilevi tutto l’immobile e decida di riaprire rinnovando completamente il locale di Gualtieri ma con i tempi che corrono è alquanto improbabile!

SABATO 24 maggio Temporock chiude!!!

FREE DRINK TUTTA LA NOTTE E TUTTE LE SALE APERTE!!!

Mai nessun locale mai nessuna organizzazione in Italia ha avuto cosi tanta storia, così tanta fama, così tanti amici! Il tempo siete voi!

Ciao a tutti!

valparmahospital

Temporock: TFV e Sexperience

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
17/05/2014

Dalle 23 alle 4 @ TempoRock
in strada Statale 63 a Gualtieri (RE)…

Sabato sera uno speciale dj7 dal 1992 al 2014  tutta la storia del tempo !!!

Live sul palco del tempo i nostri amici

T.F.V e SEXPERIENCE !

Il birrificio il Birr-one ci fara sentire la buonissima birra creata dai loro mastri birrai

fino ad esaurimento scorte BIRRA a 3 euro !!

ARENA CENTRALE:

Alessandro Cuoghi

Mara la contaminatrice

t.f.j (jesus)

THE ABYSS:

Lawrence

Alessandro Cuoghi.
Ingresso unisex.
10 euro ridotto con drink gratis !!

valparmahospital

Si balla al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

06/05/2014

Gli scatti di sabato 3 maggio nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Mettiamoci a ’90

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
03/05/2014

Dalle ore 23.00 alle ore 4.00 @ TempoRock in Strada Statale 63 a Gualtieri…
Sabato 3 maggio METTIAMOCI A ’90!
Il primo party anni 90 targato TEMPO!
Uno speciale dj7 anni 90, i nostri dj ripercorreranno tutte le hit che hanno fatto la storia degli anni 90 per un vero e proprio effetto di delirio totale!
OFFICIAL PARTY FRESH VODKA
La nuova vodka aromatizzata alla menta piperita!!
tantissimi shortini/chupiti di vodka alla menta ad un prezzo incredibile!!
1 EURO (fino ad esaurimento scorte )
THE ABYSS : Per l’occasione dedicheremo una parte della serata a tutto ciò che è stato metal negli anni 90!
Special di Glam, Aor, Crossover, Thrash, Black metal ecc..
LAWRENCE & ALESSANDRO CUOGHI
Arena centrale :
MARA LA CONTAMINATRICE
ALESSANDRO CUOGHI
TFJ (JESUS)
INGRESSO 10/12 UNISEX CON CONSUMAZIONE GRATIS!

valparmahospital

Temporock: Monoloc

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
10/05/2014

TempoRock
è in Strada Statale 63 a Gualtieri
(RE).
Energy Techno, Decibel Eventi, Noise Gate e Alien Invaders

presentano

Sabato 10 Maggio 2014

ENERGY CLOSING PARTY

extra large 22,00pm – 6,00 am

MONOLOC – CLR ( DE/Create learn realize)

DRAFT vs.TEO NADDI (b2b) (ITA /decibel)

JOY FAGNANI (ITA/Noise Gate)

G.O.A. room

dj MALA

+ special guest

Dopo il grande successo dI LEN FAKI, ADAM BEYER DAVE CLARKE e GARY BECK ritorna la notte TECHNO del TEMPO!

Ospite dell’ultima serata MONOLOC!

Collaboratore stretto di Chris Liebing è oramai uno dei dj techno più rinomati a livello mondiale!!

Monoloc è un artista musicalmente versatile che ama perdersi nei suoi mondi sonori, prendendo liberamente tutti i tipi di influenze provenienti da generi diversi di inserirli nelle sue produzioni. Nonostante questo, il suo cuore batte forte per la techno – o per dirla in altre parole – in sintonia con il battito del cuore della sua città natale Francoforte, che lo ha ispirato.
Ticket:

cassa 12 euro con consumazione omaggio ridotto

cassa 14 euro con consumazione omaggio intero

tavolo 20 euro.

valparmahospital

Temporock: Cyberpunkers Vs. Alien Invaders

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
24/04/2014

Dalle ore 22.00 alle ore 5.00
@ Temporock in strada Statale 63 a Gualtieri (RE)…

CYBERPUNKERS VS ALIEN INVADERS

Ritorna il duo di musica elettronica che più di ogni altro incarna lo spirito dell’Alien!

Giovedì 24 aprile!!

Una notte dove il delirio sarà l’unica regola!!!

La stagione è ormai agli sgoccioli, tanti artisti, tanta gente e tanto calore! Per l’ultima edizione dell’Alien chi potevamo ospitare se non i nostri amici Cyberpunkers?!

Dalle 23,00 in consolle si esibiranno i nostri dj e il vincitore del dj contest PRELEVA , a seguire KARL RICHARD BERTH e gli ormai rodati resident TFJ e DEAD HEADZ, appena scritturati da ROCK IN IDRO come supporter il 31 maggio a FAT BOY SLIM !!!!

Ore 1,00 parte il delirio CYBERPUNKERS !!

Sala GOA:

MALA

GUESTS

VANITY PRIVE’:

CRISTIAN AVIGNI

Prezzo prevendita 13 euro + 1 euro di diritti di prevendita !

Ridotto 15 euro

Intero 17 euro.

valparmahospital

Temporock: Slipknot Night

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
19/04/2014

Sabato dalle ore 23.00 alle ore 4.00 @ TempoRock in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
Sabato 19 aprile una pura serata di puro rock!
Sul palco del Tempo si esibiranno il tributo nazionale a Slipknot gli Evilsonic e ad aprire la serata gli Hard Revenge
– Evilsonic official tribute band dei famosissimi Slipknot si esibiranno con il miglior repertorio della band statunitense!
– Hard Revenge official release party!
Presenteranno il loro nuovo lavoro intitolato THE CLUB un vero disco di musica indipendente!!
ARENA CENTRALE:
Mrara la contaminatrice
TFJ (Jesus)
Alessandro Cuoghi
VANITY PRIVE’:
Cristian Avigni
THE ABYSS:
Lawrence
Alessandro Cuoghi
Ingresso ridotto 10 euro + drink gratis
Ingresso intero 12 euro + drink gratis.

valparmahospital

A tempo di Temporock!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

03/04/2014

Gli scatti di sabato 30 marzo nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Architects

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
05/04/2014

Sabato alle ore 19.30 @ Temporock in strada Statale 63 a Gualtieri (RE) 
Hellfire Booking è orgogliosa di presentare un grande ritorno: ecco a voi gli ARCHITECTS!
Reduci ormai dal loro ultimo successo “DAYBREAKER” uscito nel 2012, la band Inglese è pronta a farci di nuovo visita durante il loro prossimo Tour Europeo in compagnia di due VERY SPECIAL GUESTS che verranno annunciati durante i prossimi giorni.
Famosi per le loro esibizioni “impeccabili” i 5 di Brighton ormai di casa nel nostro paese sono pronti a infiammare i nostri palchi con pezzi vecchi e nuovi a suon del loro post hardcore unico e inimitabile che li ha resi così celebri e apprezzati da tutta la critica mondiale.
Cos’altro aggiungere….rimanete sintonizzati per scoprire chi saranno i due supporti!
-ARCHITECTS (Uk)
– STRAY FROM THE PATH (USA)
– NORTHLANE (AUS)
– MORE THAN LIFE (UK)
Tra i percursori dell’ultima ondata dell’ hardcore melodico la band inglese scalderá gli animi della serata proponendo i pezzi della loro ultima fatica “What’s left of me“.
-DESOURCE (IT)
OFFICIAL TIMINGS:
Desource: 20:00 – 20:20
More Than Life: 20:35 – 21:05
Northlane: 21:25 – 21:55
Stray From The Path: 22:15 – 23:00
Architects: 23:30 – 0:45.

valparmahospital

Temporock: Happy Days Attto 2°

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
12/04/2014

Sabato dalle ore 22.00 alle ore 4.00 @ Strada Statale 63 a Gualtieri (RE)… 
°°° HAPPY DAYS SECONDO ATTO °°°
Dopo il grande successo dello scorso Febbraio torna il party anni ’50 indoor più grande d’Italia al Tempo!!!
★ Dalle 23.00 in concerto BOPPIN SHOES, una delle migliori band rockabilly del nord Italia. Il loro live è un concentrato di cover anni 50 da Elvis a Eddy Cochran a Buddy Holly della durata di oltre 90 minuti!
★ In questa occasione la giuria sarà composta da tre super giurati:
una famosa stilista di moda, una famosa “tatuatrice”
ed una rinomata direttrice di beauty center!
I migliori 20 fra tra ragazzi e ragazze, che sfileranno/balleranno sul palco in abito 50’s si contenderanno un favoloso week end a londra per 2 persone!!
★ 6 Pin Up girls offriranno minishots a 2 euro nel mitico ROUND BAR del Tempo, che verrà riaperto ed agghindato in stile anni 50 per l’occasione!
★ Esposizione all’interno del locale di auto americane anni 50 originali come Cadillac, Hot rod etc. su cui sarà possibile salire e farsi fotografare
★ DJ set anni 50/60 con il meglio della musica rockabilly, twist, beat and much more ed ovviamente l’immancabile sound del Tempo!
★ ACCONCIATURE :
Federica Montalbano di Lempika Hair Studio’s
Riki’s Hairdressing
★ MAKE UP
Martina Ferri
di Personalità Hair Style di Morgan e Dany
INGRESSO UNISEX RIDOTTO 10 EURO CON CONSUMAZIONE
INGRESSO UNISEX INTERO 12 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO.

valparmahospital

Temporock: Schiuma Party

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
30/04/2014

Dalle ore 23 alle 4 @ Temporock
E’ in arrivo l’ultimo party SCHIUMOSO!!!
Lo schiuma party più potente!!!!
Il 30 Aprile sarà SCHIUMA PARTY + FLUO PARTY BY REDBULL e come super ospiti IL PAGANTE!!
# IL PAGANTE LIVE:
Dalle ore 23,30 il trio si esibirà nel miglior repertorio live e come sempre a fine show si fermeranno per fare foto e firmare autografi!
# SELECTA DJ7 con dj EMGI
# SCHIUMA PARTY:
Ben 4 cannoni inonderanno la pista centrale di soffice e profumata schiuma attraverso un sofisticato procedimento di atomizzazione la schiuma sarà fluo!
AOKI EXPERIMENT attivo!!! come il famosissimo dj saranno consegnati tantissimi gonfiabili per surfare sulla schiuma!!!
# FLUO PARTY:
Grazie al nostro main sponsor REDBULL l’intero locale sarà reso fluorescente, saranno installati ben 20 cannoni fluo, saranno gonfiati circa un migliaio di megapalloni fluo e a tutti i partecipanti saranno distribuiti migliaia di braccialetti, occhiali ,anelli ,tutti rigorosamente fluo!
Due splendide hostess dipingeranno a chi lo vorrà il viso ed il corpo con colori fluo atossici e anallergici!! 
#STUDENT PARTY
A tutti i ragazzi che arriveranno con la tessera dello studente e documento d’identità sarà data una consumazione in più!!
Ingresso ridotto ragazze 10 eu + drink
Ingresso intero ragazze 12 eu + drink
Ingresso ridotto ragazzi 12 eu + drink
Ingresso intero ragazzi 14 eu + drink.

valparmahospital

Temporock: Schiuma Party

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
15/03/2014

SCHIUMA PARTY DI PRIMAVERA nella discoteca TempoRock di Gualtieri (RE)- QUELLO ORIGINALE DEL TEMPO!!! + DJ CONTEST PRE-LEVA 96 + SNEI AP!!!
23 fino alle 4.
E’ primavera gli uccellini cinguettano le margherite sbocciano e il sole è già bello caldo!
La festa delle feste LO SCHIUMA PARTY DEL TEMPO!!
Un appuntamento ormai storico: fra i più grandi schiuma party indoor lo abbiamo inventato noi!
Dalle ore 23 ben 4 cannoni superpotenti inonderanno la sala centrale di soffice e profumata schiuma!
AOKI EXPERIMENT come il grandissimo dj faremo girare nel locale tantissimi gadget gonfiabili ed anche il famosissimo canotto di Steve!
Live in arena centrale
SNEI AP (all female hard rock band) release party of SICK SOCIETY + VERY FUCKIN’ SPECIAL GUEST: Hasma from What a Funk e Riccardo Sassi from One Leg Man!!
VANITY PRIVE’
Per la prima volta DJ contest PRELEVA96
un contest dedicato ai giovanissimi patrocinati dal nostro resident CRISTIAN AVIGNI!
Il vincitore del contest andrà direttamente in finale per aggiudicarsi un posto in pista centrale a fianco dei CYBERPUNKERS che suoneranno da noi il 24 APRILE !
ARENA CENTRALE: Alessandro Cuoghi, Mara la contaminatrice, TFJ (jesus)
VANITY PRIVE’ Cristian Avigni – dj contest
THE ABYSS Lawrence, Alessandro Cuoghi
Temporock è in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE).

valparmahospital

Temporock: Limp Bizkit party con Dj Lethal

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
22/02/2014

LIMP BIZKIT PARTY con DJ LETHAL + CHOCOLATE STARFISH live tribute!
Sabtao 22 febbraio sarà una notte all’insegna del vero rock, targato Temporock !!!
DJ Lethal il dj ufficiale dei LIMP BIZKIT, in apertura Chocolate Starfish LIMP BIZKIT tribute band !
Sabato sera Dj Lethal nell’unica data Italiana in esclusiva per il TempoRock proporrà uno spettacolo con le migliori sonorità dei Limp Bizkit che verranno introdotte dalla tribute band Chocolate Starfish. Leor Dimant sarà l’apice di una serata in pieno stile Temporock dove nu metal, hip hop e rock la faranno da padrone per tutta la notte, un’occasione unica per potersi scatenare con ogni genere di contaminazione rock. La sua attenzione ai dettagli e il suo desiderio di restare sempre aggiornato lo hanno condotto, anno dopo anno, concerto dopo concerto – attraverso le collaborazioni con House of Pain, Sepultura, Soulfly, Biohazard, Coal Chamber, Rob Zombie e Limp Bizkit – alla recente collaborazione con la crew hip hop La Coka Nostra. Diversamente da molti dei suo compagni d’avventura, il lavoro di DJ Lethal va ben oltre gli steccati del singolo genere; la sua fusione di nu metal, hip hop e rock, insieme alle sua abilità di muoversi tra diversi approcci musicali, gli ha regalato il successo sia in termini di milioni di dischi venduti, sia in termini di rispetto all’interno della élite del mondo discografico e dei suoi utenti. Nell’arco della sua carriera DJ Lethal ha lavorato con i migliori artisti rock e hip hop, da Method Man agli Evanescence fino al gruppo che più ha investito sul ruolo del disc jokey, i Run DMC.
Arena centrale:
ALESSANDRO CUOGHI – MARA LA CONTAMINATRICE
DJ LETHAL
TFJ (JESUS)
Vanity privè:
CRISTIAN AVIGNI
The Abyss:
ALESSANDRO CUOGHI
LAWRENCE
Ingresso ridotto unisex 10 euro + free drink.
Temporock è in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE).

valparmahospital

It’s Temporock time!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

14/02/2014

Gli scatti di sabato 8 febbraio nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Gary Beck

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
15/02/2014

ENERGY TECHNO pres. GARY BECK @ Tempo – Gualtieri (RE) dalle ore 22 alle 5…
Energy Techno, Decibel Eventi, Noise Gate e Alien Invaderz presentano
Sabato 15 febbraio 2014
GARY BECK::
(UK/DrumCode/Cocoon/BEK audio)
DRAFT
(It/Decibel)
JOY FAGNANI
SIMONE MARMELLOSI
(It/Noise Gate)
VANITY PRIVE’:
Cristian Avigni
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
G.O.A. room
dj MALA
+ special guest
Dopo il grande successo dI LEN FAKI, ADAM BEYER e DAVE CLARKE ritorna la notte TECHNO del TEMPO!
Ospite della serata Gary Beck!
Considerato come uno dei produttori più prolifici della scena della musica elettronica attuale. Rinomato per il suo suono unico, Gary è attualmente in forte crescita in tutto il mondo, suonando in alcuni dei festival più rinomati.
Dopo l’uscita del suo album ‘Bring a friend’ per Soma Records, il 2013 ha visto alcune delle migliori uscite di Gary fino ad oggi, tra cui la massive ‘Video Siren’.
Ticket:
Prevendite 12 euro con consumazione omaggio
cassa 14 euro con consumazione omaggio ridotto
cassa 15 euro con consumazione omaggio intero
tavolo 20 euro
Tempo Rock è in strada Statale 63 a Gualtieri (RE).

valparmahospital

Temporock: Living Theory

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
08/02/2014

LIVING THEORY – LINKIN PARK NIGHT + MAGLIETTE SCRITTE PARTY & YOU ME AT SIX dalle 23 alle 4.
I LIVING THEORY cover band di nuovissima formazione ma garanzia di altissima qualità!
Rob Marconi-Vox, Enrico Kiko Mainetti-Back, vocals/Rap/Piano/Rhythm guitar, Fabrizio Amilcare-Guitar, Giorgio “JT” Terenziani-Bass (nostro carissimo amico), Fabio Perez Perini-Drums.
La Band si esibirà sul palco del TEMPO con i più famosi brani dei LINKIN PARK !!!! Una notte all’insegna del NU-METAL e del POP e del rock Alternative!!
Numb, In the end, what i’ve done, new divide faranno letteralmente esplodere il locale!!!
Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: questi sono i Living Theory tributo della mitica band Linking Park !!!!!!
★ Gli amici di TEAM WORLD vi presentano la “YOU ME AT SIX” ★
Serata di puro alternative rock in cui potrete aggiudicarvi una t-shirt autografata dalla band inglese o due biglietti per il loro concerto del 15 Marzo al Live Forum di Assago!
★ THE ABYSS e DINAMIKA STAFF ★
BASTARD DE-GENERATION LIVE SHOW
– CHRONIC HATE
– APOCALYPTIC SALVATION
Una notte di sonorità devastanti
★ SALA VANITY : FESTA DELLE MAGLIETTE SCRITTE ! ! ! ★
chiunque si presenterà con una maglietta con scritte originali fatte dal possessore riceverà una consumazione omaggio in più!!!!
Dj set by CRISTIAN AVIGNI
8 EURO RIDOTTO DONNA + FREE DRINK
10 EURO INTERO DONNA + FREE DRINK
10 EURO RIDOTTO UOMO + FREE DRINK
12 EURO INTERO UOMO + FREE DRINK
Temporock è in strada Statale 63 a Gualtieri (RE).

valparmahospital

Temporock: Alien Invaderz

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
25/01/2014

ALIEN INVADERZ presenta PELUSSJE & DEAD HEADZ @ TEMPO dalle 22.30 alle 4.
Ri-Torna la notte aliena!
Dopo 3 mesi ecco la notte electro del tempo!
Le maschere ci sono, il sudore anche, l’arena è pronta, il SOUNDWALL è perfetto!
PELUSSJE DJ7!
I Pelussje, a.k.a. James Nayler e MisStress Moonie, nascono nel 2004 tra il rumore assordante di chitarre dissonanti e strazianti strilli energici. Dopo un periodo di sperimentazione elettronica, ed un approccio più votato al live – dove chitarre elettriche e voce accompagnavano le loro performance – i due decidono che la loro strada tornerà ad incrociarsi e sposarsi con la vecchia passione per piastre e mixer.
La loro particolarissima immagine è contraddistinta dalle maschere dei loro idoli della lucha messicana, dalla quale ereditano il carattere teatralmente violento e l’assurda follia orchestrata.
Attivissimi producer, ma soprattutto remixer, sono apprezzati nell’ambiente per i loro ‘rekicks’ (remix/bootlegs) di pezzi celebri che hanno segnato il loro percorso musicale.
Il cammino dei due luchadores da consolle incrocia quello di altri artisti del loro stampo, così decidono di creare assieme il visionario progetto chiamato Sidechain Massacre Crew
I muscoli sono solo quelli delle loro linee di basso, sarà una serata dove tornare a casa senza fiato e con le caviglie spezzate !!
LIGHT-SHOW DI MAPPING INTERATTIVO!
ARENA CENTRALE:
Mara la contaminatrice
LED STAFF DJSET
TFJ (jesus)
DEADHEADZ
PELUSSJE
Alien invaders mastermix
VANITY PRIVE’:
CRISTIAN AVIGNI
THE ABYSS:
Lawrence
Alessandro Cuoghi
INGRESSO RIDOTTO UNISEX 10 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO
INGRESSO UNISEX INTERO 12 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO
Temporock è in strada Statale 63 a Gualtieri (RE).

valparmahospital

Carnevale al Temporock

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
01/03/2014

CARNEVALE AL TEMPO di Gualtieri (RE)!!! VINCI LOS ANGELES + IPHONE 5 + TANTI ALTRI PREMI!!! dalle ore 22 alle 4…
Sabato 1 marzo la festa di carnevale più ricca di sempre!!!
Mascherati e vinci!!!
Primo premio volo per LOS ANGELES!!!!
Sunset boulevard, il teatro cinese, il Kodak theatre sede degli Oscar, gli Studios, Hollywood, Beverly Hills e tantissimi altri luoghi da visitare!!
Secondo premio un fantastico APPLE IPHONE 5 uno dei migliori smartphone di sempre! e tantissimi altri premi!
Dal pomeriggio sarà possibile allestire e stoccare maschere e costumi di grandi dimensioni!
ELENCO PREMI :
1 PREMIO VOLO PER LOS ANGELES (.)
2 PREMIO IPHONE 5 APPLE
3 PREMIO TABLET ANDROID
4 PREMIO BUONO ACQUISTO PER TATTOO by STAY GOLD
5 PREMIO BUONO ACQUISTO ASBURY PARK CD/LP
6 PREMIO VIDEOGAME PER PS4
7 PREMIO BUONO ISCRIZIONE PER UN MESE OLIMPIAN CLUB
8 PREMIO N1 BUONO PER TAVOLO PRESSO TEMPOROCK
9 PREMIO N2 BIGLIETTI X THE ARCHITETS O CYBERPUNKERS
10 PREMIO 10 FREE DRINK
11 PREMIO 5 FREE DRINK
12 PREMIO 3 FREE DRINK
ARENA CENTRALE:
DJSET: ALESSANDRO CUOGHI – MARA LA CONTAMINATRICE
TFJ (JESUS)
VANITY PRIVE.
DJSET: CRISTIAN AVIGNI
The Abyss Metal Events :
LIVE:Damned Spring Fragrantia + Lies of Nazca “Release Party” e Whales’Empire
DJSET: LAWRENCE – ALESSANDRO CUOGHI
INGRESSO UNISEX LISTA 10 EURO + FREE DRINK!!.

valparmahospital

Temporock: Remember 501

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
17/01/2014

REMEMBER 501 VENERDI 17 GENNAIO dalle 20 alle 3.30…
SE CERCATE UN VENERDI LATINO DOVE VIGE SOLO BUONA MUSICA E SPENSIERATEZZA,CORREDATA CON UNA CENA SPETTACOLARE, L’AVETE TROVATO…
LOCALE CON TRE MERAVIGLIOSE SITUAZIONI
SALA 1 DISCO 70 S 80 S
SALA 2 MUSICA LATINA A 360*
SALA 3 AFRO FUNKYI
CON NOI LA SCUOLA HAPPY DANCE DI FORMIGINE MODENA CHE CI ALLIETERANNO CON SWOH E ANIMAZIONE IMPERDIBILI
E CON LA NOSTRA ANIMAZIONE RESIDENT: MANUEL, MARCO, ALBERTINO, BARBARA, SUSANNA, SILVIA
MUSICA SCELTA PER NOI DA MARQUITO DJ
INGRESSO € 10 COMPRENSIVO DI CONSUMAZIONE,
CENA A BUFFET DALLE 20,00 A NOTTE FONDA
E TRE PISTE CON MUSICA DIFFERENZIATA PER TUTTI I GUSTI
Tempo Rock è in strada Statale 63 a Gualtieri (RE).

valparmahospital

Tutti in pista al Temporock!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

10/12/2013

Gli scatti di sabato 7 dicembre nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Death Angel

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
30/11/2013

DEATH ANGEL + DEW SCENTED + EXTREMA + ADIMIRON @ Temporock a GUALTIERI (RE) dalle ore 20.30…
Le leggende del thrash metal a stelle strisce sono tornate! Dopo un numero spropositato di appuntamenti live ed a distanza di ben tre anni dal precedente Relentless Retribution, i Death Angel, mostri indiscussi della scena heavy, tornano a spaccare timpani ed a macinare ossa con questo, incredibile, The Dream Calls For Blood, settima pietra miliare nella carriera di una band che, dal 1982 ad oggi, non ha mai smesso di far scuola. Tutto questo nell’imperdibile appuntamento al Temporock il 30 novembre!!! Con un’album che ti colpisce dritto in faccia! Arrivano in tour in Italia per demolirvi direttamente in prima persona con un live mozzafiato! Ad aprire le danze gli Adimiron seguiti dai tedeschi Dew Scented e dagli italiani Extrema!!
Lineup:
► Death Angel
► EXTREMA
► Dew Scented
►Adimiron
Apertura porte: 20.00
Inizio concerto: 20.30
Fine concerto: 24.30
Chiusura locale: 4.00
►A seguire aftershow con Injury live e dj set by Lawrence in The Abyss Metal Events DJset fino alle 4.00 ! ! !
Biglietto in cassa: 25 euro.
Biglietto Tiketone: 18euro + ddp.

valparmahospital

Temporock: Halloween Mascherato

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/10/2013

HALLOWEEN MASCHERATO! VINCI VIAGGIO A TOKYO e tantissimi altri premi dalle 22.00 al 4.
Giovedi 31 Ottobre’13
▲ HALLOWEEN MASQUERADE PARTY ▲
**** VOLA A TOKIO ****
▲ TEMPO ROCK, Gualtieri (RE) ▲
Giovedì 31 ottobre torna la piu fantasmagorica festa di halloween!!! la piu ricca di premi in assoluto, streghe, demoni, hobbit, vampiri, lupi mannari, zombie, mutanti, pornostar, mancio, brunetta, tutti sul palco del tempo per vincere il primo premio!!!!
VOLARE GRATIS A TOKIO !!
Ai primi 12 classificati fantastici premi
1 PREMIO : VOLO GRATIS PER TOKIO (°)
2 PREMIO : TABLET ANDROID
3 PREMIO : SMARTPHONE ANDROID
4 PREMIO : GTA 5 X PS3
5 PREMIO : O’CLOCK SPECIAL PACK
6 PREMIO : BUONO PER TATTOO PRESSO STAY GOLD
7 PREMIO : BUONO PER CD/LP PRESSO ASBURY PARK RECORDS
8 PREMIO : BUONO PER 2 PERSONE X CENTRO SPA
9 PREMIO : TAVOLO RISERVATO X 10 PERSONE TEMPOROCK
10 PREMIO : N 2 ACCREDITI X DJ7 FEDEZ
11 PREMIO : N10 CONSUMAZIONI
12 PREMIO : N5 CONSUMAZIONI
Come sempre sarà possibile allestire costumi anche ingombranti dal tardo pomeriggio!
L’ISCRIZIONE AL CONTEST SI FA LA SERA STESSA DELL’EVENTO ENTRO LE ORE 24.30
PREZZO INGRESSO 10 EURO RIDOTTO 12 INTERO UNISEX CON CONSUMAZIONE OMAGGIO!!!
(°) volo unipersonale commutabile con qualsiasi destinazione di pari valore
PISTA CENTRALE ROCK ED ELECTRO
PRIVE VANITY HOUSE E COMMERCIALE
PRIVE ABYSS METAL.

valparmahospital

E’ tempo di Temporock!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

22/10/2013

Gli scatti di sabato 12 ottobre nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Alien Vs. Tempo

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
19/10/2013

INAUGURAZIONE ALIEN – BART B MORE + THE ALGORITHM + DEAD HEADZ (dissident transistors) in strada Statale 63 a Gualtieri (Re).
ALIEN VS. TEMPO
Ritorna la NOTTE electro del Tempo!!!
:::: SPECIAL GUEST ::::
▼ THE ALGORITHM ▼
▼ B A R T ▲ B ▲ M O R E ! ▼
Contro la crisi ALIEN INVADERS a prezzo RIDOTTO!!!
THE ALGORITHM live & BART B MORE
Ad aprire la serata inaugurale i THE ALGORITHM il duo francoinglese si esibirà in un live molto particolare electro dubstep fidget e metalcore, in stile PENDULUM, KNIFE PARTY ed ENTER SHIKARI e grande richiesta, dopo il recente tour con 3 date in italia nel mese di settembre, THE ALGORITHM tornano direttamente dall’Euroblast 2013, al TEMPOROCK.
Dopo l’acclamato esordio live all’ Euroblast Festival in Germania nel 2012, assieme a Sybreed, Animals As leaders, Scar Symmetry, Jeff Loomis e molti altri,
segue la pubblicazione di “Polymorphic Code” su Basick Records (UK): un mix violento di sonorità elettroniche, dubstep e ritmiche cibernetiche, eseguite in esclusiva sede live da Mike Malyan (Monuments).
Prima di imbarcarsi per il centro Europa, i TA sono stati protagonisti di un tour nel Regno Unito, in supporto a Tesseract, e saranno inoltre presenti al Download Festival di Donnington Park, assieme a Slipknot, Korn, Bullet For My Valentine, Him, Papa Roach e molti altri. “Polymorphic Code” è stato inoltre selezionato da Metal Hammer tra i “Best Underground Awards” e hanno continuato ad essere presenti ai più importanti festival europei tra i quali, TECH-FEST e nuovamente EUROBLAST, con Tesseract, Sybreed, Monuments, Meshuggah, Circles, Textures, Threat Signal…
Punta di diamante della serata BART B MORE, Dj e produttore olandese, amante dei loop techno e della cassa electro, Bart Van de Meer, più conosciuto come Bart B More.
Dopo i primi anni passati a mescolare sonorità techno, house e electro su e giù per la terra dei mulini a vento, rilascia “So It Goes”, conquistando consensi anche a livello internazionale.
Comincia così la sua collaborazione con diverse etichette che rilasceranno le sue produzioni: “Make Some Noise” per Secure Records (etichetta da lui fondata nel 2008 e che produce artisti del calibro di Diplo e Riva Starr), “Finally” per Ultra Records e “Brap” per Boys Noize Records.
Contemporaneamente remixa con notevole riscontro da parte di critica e pubblico diverse tracce, conquistando anche la prima posizione in classifica su Beatport.
Oltre alle produzioni ufficiali, si impegna a dare il suo tocco personale alle produzioni di artisti come Lily Allen, Daft Punk e Editors, ottenendo così una serie di bootleg molto apprezzati dal pubblico.
Famosa la sua collaborazione con Bloody Beetroots per SPANK per il nuovo album di mr.Rifo e il suo remix per la colonna sonora di FAST & FURIOUS 6.
SET LIST ARENA CENTRALE :
22.30-23.45 MARA
23.45-24.30 THE ALGHORITHM live
24.30-24.50 ALIEN MASTER MIX
24.50- 01.20 DEAD HEADZ
1.20-03.00 BART B MORE
03.00-04.00 T.F.J. vs. ALIEN MASTERMIX
VANITY PRIVE’ :
CRISTIAN AVIGNI
THE ABYSS :
LAWRENCE
ALESSANDRO CUOGHI
INGRESSO GIRL 10/12 + FREE DRINK
INGRESSO GUYS 12 /14 + FREE DRINK.

valparmahospital

Si riparte al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

27/09/2013

Gli scatti di sabato 21 settembre nella discoteca Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Ritorna il Temporock!

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
21/09/2013

*** RITORNA IL TEMPO! INAUGURAZIONE SABATO 21 SETTEMBRE! NUOVE AMBIENTAZIONI *** dalle 22 alle 5 in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
Contro ogni aspettativa TEMPOROCK riapre ! !
La crisi economica ha falcidiato locali storici , ha cancellato festival importanti come l’Heineken ,il gods of metal l’electrovenice il soundrome .
Noi che facciamo questo mestiere per passione abbiamo deciso di rilanciare contro tutti e contro tutto in filosofia TEMPOROCK !
In questa torrida estate il locale è stato rinnovato , nuove scenografie , STAY GOLD TATTOO si è concentrata sulla realizzazione di veri e propri affreschi , lo staff del tempo attraverso aziende qualificate come DB ,LOBO, LASERWORLD ,CLAYPAKI ha rivoluzionato l’intero aspetto tecnologico del locale installando una cosa come 80000 watt di luci (laser ilda ,teste mobili,beam,proiettori)
il LEDWALL ormai una necessità nei locali più importanti d’italia è già installato !!
L’impianto audio è una bomba completamente revisionato ed ampliato con il SOUNDWALL un vero e proprio muro di casse 13000 watt totali!
Il palco live del tempo ora è raddoppiato piu lungo di 7 metri piu largo di 3 ,questo per permettere l’esibizione di band molto importanti che si fermeranno quest’inverno nel nostro locale, adesso è possibile vedere gli artisti da qualsiasi angolo della sala!!!
Sete pronti per entrare nella SPYDER ARENA!!!
I nostri dj ALLE CUOGHI ,JESUS (TFJ), MARA la CONTAMINATRICE ,LAWRENCE,CRISTIAN AVIGNI e DOCTOR DEAD sono pronti a dare il meglio del meglio del DJ7 TEMPOROCK ,THE ABYSS, VANITY privè!
SABATO 21 SETTEMBRE LA STORIA CAMBIA!
Come sempre ingresso con consumazione 10 euro !!

valparmahospital

Temporock Estate Ultimo Atto

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
24/08/2013

ASPETTANDO TEMPOROCK! TEMPOROCK ESTATE ULTIMO ATTO! Dalle 23 alle 4.
Siete tristi perchè le vacanze sono quasi finite?
Quale miglior antidoto, il dj7 del tempo!!!
A grandissima richiesta torna TEMPOROCK ESTATE!!
L’evento verrà svolto presso IKEBANA lido Po’ di Boretto
MARA, JESUS (TFJ), ALLE CUOGHI, LAWRENCE alterneranno il meglio del meglio del nostro dj7!
Aspettando la nuova stagione del TEMPO!!!
INGRESSO GRATUITO!!!
Lido Po in via Argine 9 a Boretto.

valparmahospital

Temporock: Schiuma Party

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
28/09/2013

SCHIUMA PARTY DI FINE ESTATE! VAI SUL SURF MECCANICO e BEVI GRATIS dalle ore 22.30 fino alle 4 in
Strada Statale 63 a Gualtieri (RE).
Nuova stagione Temporock e nuovo schiuma party!
Da sempre lo schiuma party più famoso e copiato da tutti… il più grande d’europa indoor!!!
Quest’anno ci siamo fatti in 4, ben 4 cannoni inonderanno l’arena centrale di soffice e profumata schiuma!
Sul palco centrale sarà installato un vero SURF MECCANICO per poter cavalcare le più grandi onde di schiuma, ai più meritevoli sarà consegnato il bracciale del potere… uno speciale bracciale che consentirà di bere gratis tutta la notte!
Nel VANITY PRIVE’ student party
SPECIAL DJ7 KANGAROO STAFF! peschito, pesca orange,pesca menta party!! solo in lista! (GRATIS X TUTTI)
THE ABYSS: TRUTH STARTS IN LIES live!!!
Ingresso come sempre 10 euro ridotto con consumazione i ragazzi e 8 euro con consum omaggio le ragazze!

valparmahospital

Ciao Temporock!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

30/05/2013

Gli scatti dell’ultima serata della stagione nel locale a Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Con gli Atroci al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

22/05/2013

Gli scatti di sabato 18 maggio nel locale Temporock di Gualtieri (RE) epr il concerto della band metal-demenziale de Gli Atroci.
Clicca qui per guardare la glaleria fotografica!

valparmahospital

Ultima schiuma al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

07/05/2013

Gli scatti di sabato 4 maggio nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Schiuma Party

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
04/05/2013

Sabato sera lo SCHIUMA quello originale di chi lo fa da anni @ Temporock di Gualtieri (RE) dalle 22 alle 4…
Ingresso 10 euro con free drink!

valparmahospital

C’eri al Temporock?

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

26/04/2013

Gli scatti di mercoledì 24 aprile nella discoteca Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: What a Funk + Javao tour opening party

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
27/04/2013

WHAT A FUNK – JAVAO tour opening party + ALTERIA from ROCK TV dalle ore 22.30 fino alle 4 @ Temporock in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE).
WHAT A FUNK! Javao tour opening party! opening act: ALTERIA FROM RockTV la regina del rock!
WHAT A FUNK live!
Una band ormai sulla cresta dell’onda con la presentazione ufficiale del nuovo Ep JAVAO si prepara allo sprint finale per passare da band emergente a band affermata !
direttamente da a ROCKNROLL radio E RockTv la famosissima dj cantante ALTERIA la regina del rock !
si esibirà con la sua nuova band!
FLUO PARTY ! durante la serata saranno distribuiti migliaia di braccialetti fluo!!
Ingresso 10 euro con consumazione gratis!

valparmahospital

Temporock: Ultima Notte!

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
25/05/2013

ULTIMA NOTTE!!! SVUOTIAMO I BAR!!! dalle ore 23 fino alle 5 @ Temporock sulla Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
La ventesima stagione del tempo è arrivata al termine !
Una stagione durissima fatta di super eventi ,concerti e dj set di livello mondiale , LACUNA COIL,TESTAMENT,CYBERPUNKERS,ENTER SHIKARI,LEN FAKI,MODE STEP,KORPIKLAANI ….
L’ultima notte un regalo per tutti L’OPEN BAR DEL TEMPO !
Live in arena centrale:
open GHOST BROTHERS
head EPSILON9
ARENA CENTRALE:
MARA
ALESSANDRO CUOGHI
TFJ (JESUS)
+ SPECIAL GUEST
VANITY PRIVE’:
FRANCESCO CASTELLI
CRISTIAN AVIGNI
THE ABYSS :
LAWRENCE
ALESSANDRO CUOGHI
Durante la serata in area apposita STAY GOLD TATTOO presenterà le ultime novità e le ultime creazioni realizzate dai loro tatuatori e piercer!
a grande richiesta saranno disponibili alcuni artisti per la realizzazione di body paynting!
i materiali utilizzati sono certificati x uso cutaneo!

valparmahospital

Temporock: Alien Night with The Crookers

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
11/05/2013

CROOKERS @ ALIEN closing party – Gualtieri (RE) dalle ore 10:30 fino alle 5 in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE).
Sabato 11 maggio l’evento di chiusura della serata ALIEN, il party ELECTRO del Tempo di Gualtieri (RE). Per chiudere alla grande una stagione esaltante costellata da grandi dj internazionali arriva un super ospite italiano famoso nel mondo, ladies & gentlemen per voi Crookers!
Phra alias Crookers ha viaggiato senza sosta in tutti i continenti che l’uomo conosca, rompendo milioni di timpani di clubbers in fiamme. Ama rap, dancehall, house, grime, elettronica, pop, hip hop. Il suo Dj Set di conseguenza esprime tutte queste diversità pur mantenedo un attitudine da “dancefloor”. Fin dall’inizio, lo stile Crookers é caratterizzato da una costellazione apparentemente impossibile, ma perfettamente funzionante dal punto di vista musicale Street style, rap, electro, trance e agitarsi!
Ladies & gentlemen CROOKERS!!!
ARENA CENTRALE:
MARA
JACOPO CAVALLI (T4T)
NERD FLANDERS
DISSIDENT TRANSISTORS
CROOKERS
KEYNOISE
TFJ+ ALESSANDRO CUOGHI
VANITY PRIVE’:
LIVE : OVERBOARD
CRISTIAN AVIGNI
FRANCESCO CASTELLI
JACK BERNINI + GIGI SILVER (BABYLON STAFF)
DIRTY DIANA
ALESSIO BUSO
HARDCORE FLOOR
LYSA
ITALIAN TERRORIST
SQUALL….
VISUAL: LUMIER BROTHERS !
Ingresso in prevendita (A TIRATURA LIMITATA) 15 euro con consumazione omaggio,
Ridotto 17 euro con consumazione omaggio,
Intero 18 euro con consumazione omaggio.

valparmahospital

Temporock: Schiuma Party di Primavera

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
23/03/2013

SCHIUMA PARTY DI PRIMAVERA! @ Temporock l’unico originale ed inimitabile! dalle ore 23 fino alle 4 in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE)…
Ritorna la primavera…
Ritorna la voglia di tuffarsi nella schiuma!
Ritorna il party più divertente del Tempo!
SCHIUMA PARTY DI PRIMAVERA!
come sempre all’interno del locale saranno predisposti potentissimi getti di aria calda per asciugarsi in fretta!
THE ABYSS sala metal
RUDE FOREFATHERS
THE MODERN AGE SALVERY (official release party)
VANITY PRIVè:
CANDY PARTY zucchero filato alla vodka gratis per tutti !!
Ingresso 10 euro con consumazione omaggio ridotto e 11 euro con consumazione omaggio intero!

valparmahospital

Temporock all night long!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

18/03/2013

Gli scatti di sabato 9 marzo nella discoteca Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock elettroniko!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

06/03/2013

Gli scatti di sabato 2 marzo nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Len Faki

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
02/03/2013

LEN FAKI @ ENERGY vs.NOISE GATE – GUALTIERI (RE)
Sabato 2 marzo 2013 dalle 22.00 alle 5 sulla Strada Statale 63, 42044 Gualtieri
Una notte tutta nuova al Tempo a suon di Techno con uno degli artisti più famosi al mondo in questo genere: LEN FAKI!
Cosa si balla in un dj set di LEN FAKI??!! Techno innanzitutto, di quella potente e senza fronzoli, con un occhio a suoni più minimalisti…
Si ballerà fino alle 05 del mattino, ben 8 ore di sound!
LINE UP ARENA CENTRALE:
STEFANO VACCARI (TECH)
ENRICO SANGIULIANO (TRUESOUL/TECH)
JOY FAGNANI vs SIMONE MARMELLOSI (NOISE GATE)
LEN FAKI
ALLE CUOGHI vs TFJ (ALIENINVADERS)
VANITY ROOM:
CRISTIAN AVIGNI
FRANCESCO CASTELLI
LORENZO SGARBI
CHASM :PRIVE:
YOGHI
LEONARD BLACKDARK b2b
LORENZO LEVRIERI
SUBTRAKTON (MILANO)
STIKKI
POLLY
TOMMY
ENEA
TAVOLI:
-25 EURO ZONA PRIVE’
-35 EURO ARENA CENTRALE
-50 EURO TAVOLI VIP SUL PALCO A FIANCO DEL DJ
Vi anticipiamo i prezzi della serata… assolutamente stracciati per un evento di questa portata!
– PREVENDITA (A NUMERO LIMITATO) 14 euro CON CONSUMAZIONE OMAGGIO
– LISTA 15 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO
– INTERO 16 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO

valparmahospital

Rock on al Temporock!

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

22/02/2013

Gli scatti di sabato 16 febbraio nel locale di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock Sound Night

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
23/02/2013

100 % TEMPOROCK SOUND NIGHT… e GUITAR HERO CONTEST! dalle ore 22:30 alle 4 sulla Strada Statale 63 a Gualtieri (RE).
Una serata tutta speciale!
Il sound di 20 anni di storia.
I migliori brani, i più ballati i più discussi
S.O.A.D. LAGWAGON, SKA-P, LIMP BIZKIT, GREENDAY, NIRVANA,SKRILLEX, ,PUNKREAS, LINEA77, PERSIANA JONES, RAMONES, AC/DC, INCUBUS, NOISIA, P.P. BAND AEROSMITH e tantissimi altri…
Come tradizione vuole alle 3 il mitico pogo del tempo con anche una versione aggiornnata “TOTAL MOSH PIT ARENA”
(Vi ricordiamo che il pogo è un momento di puro divertimento)
GUITAR HERO CONTEST !!
Potrai giocare tutta notte con l’ormai mitico GUITAR HERO
su grande schermo GRATIS!
VANITY ROOM : 70 80 baracca house commerciale
FARNCESCO CASTELLI E CRISTIAN AVIGNI ripercorreranno vent’anni di dance, house, electro, commerciale fino ad arrivare ai giorni nostri !
THE ABYSS metal room:
Lawrence e Alle mixeranno come sempre i vari generi:
HARD N’ HEAVY – THRASH – FOLK – VIKING – BLACK – NU METAL – INDUSTRIAL – GOTH – DEATH – BRUTAL – GRINDCORE – PUNK HC – DEATHCORE – METALCORE.
Ingresso come sempre:
10 euro con free drink.
11 intero con free drink.

valparmahospital

Temporock: La notte del toro

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
30/03/2013

LA NOTTE DEL TORO! Dalle ore 23 alle 4 in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
Una festa tutta nuova, solo a chi avrà acquistato la prevendita DOPPIA CONSUMAZIONE!!!!
cercate la prevendita dai nostri P.R. ufficiali!
STANNO GIA’ ANDANDO A RUBA !!
All’interno del locale sarà installato un vero TORO meccanico utilizzabile gratuitamente da tutti!
A CHI RESISTERAì PER ALMENO UN MINUTO SUL TORO SARà DATA IN REGALO UNA FREEDRINK!
Alla migliore domatrice e al l miglior domatore verrà consegnato un braccialetto per poter BERE GRATIS TUTTA LA NOTTE CON 5 AMICI!
VANITY PRIVE’:
Vieni provare la nuova REDBULL ROSSA!!!
Due splendide ragazze gireranno all’interno del locale offrendo a tutti chupiti di vodka e la nuova redbul rossa !
(fino ad esaurimento scorte)
THE ABYSS
PUNISHMENT 18 PARTY
MAD MAZE
PENTHAGON
INJURY
INGRESSO RIDOTTO 10 EURO CON UNA SOLA CONSUMAZIONE.
INGRESSO INTERO 11 EURO CON UNA SOLA CONSUMAZIONE.

valparmahospital

Temporock: Harlem Shake Time!

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
20/04/2013

HARLEM SHAKE più grande d’Europa… vinci Samsung Galaxy S3 dalle ore 10:30pm until 4 @ Temporock in Strada Statale 63 a Gualtieri…
La notte più pazza… Il raduno Harlem Shake indoor più grande d’Europa!
Vieni mascherato e avrai doppia consumazione gratis! Se non hai la maschera te la diamo noi…
I migliori Harlem Shakers vinceranno un Samsung galaxy S3 e un sacco di altri premi…
PRIMO PREMIO – SAMSUNG GALAXY ANDROID S3
SECONDO PREMIO – TAVOLO PER 10 PERSONE
TERZO PREMIO – BUONO TATUAGGIO STAY GOLD
QUARTO PREMIO – BUONO 50 EURO CD ASBURY PARK
QUINTO PREMIO – SIGARETTA ELETTRONICA
SESTO PREMIO – 2 BIGLIETTI OMAGGIO CYBERPUNKERS
SETTIMO PREMIO – 2 BIGLIETTI OMAGGIO CROOKERS
OTTAVO PREMIO – 5 CONSUMAZIONI
Tieniti pronto per passare alla storia!!!
INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO IL RIDOTTO E 11 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO L’INTERO
Durante la serata verrà girato il video del più grande HARLEM SHAKE d’EUROPA e sarà inviato a MTV ITALIA!
Dalle ore 24 alle ore 02 si effettueranno diverse manche di HS dove verrano selezionati gli Shakers più originali che si contenderanno i premi nella finalissima…
Al termine delle manche si terrà l’evento che coinvolgerà tutto il locale nel più grande HS d’Europa!
In collaborazione con:
Stay Gold
Asbury Records
Enterprise Group
Harlem Shake Italia
NRG
RADIO BR1.

valparmahospital

Temporock: Trick or Threat

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
09/03/2013

TRICK OR TREAT – Rabbit’s Hill RELEASE PARTY & The Unripes LIVE IN THE ABYSS!!! @ Temporock di Gualtieri dalle ore 22:30…
TRICK OR TREAT – Rabbit’s Hill RELEASE PARTY
Opening Act: The Unripes
TRICK OR TREAT
UNRIPES
ENTRATE IN LISTA CON LA VOSTRA BAND PREFERITA!!
Vi basterà chiedere all’ingresso al tavolino centrale e dire il nome della band che preferite per entrare in lista supportandola 😉
-INIZIO CONCERTO : 22:30
-FINE CONCERTO: 1.00 con proseguimento djset THE ABYSS fino alle 4.00
-INGRESSO in lista 10 euro con CONSUMAZIONE!!!

valparmahospital

Bezebass @ Alien Vs. Temporock

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
06/04/2013

BELZEBASS @ ALIEN vs TEMPO dalle 22.30 alle 4.30 in Strada Statale 63, 42044 Gualtieri…
Al party electro del Tempo arrivano i BELZEBASS! Una delle realtá nazionali in ambito elettronico più interessanti, celebre la loro stretta collaborazione con SALMO!
Genere: HELLEKTRO!
BELZEBASS On STAGE ore 01.00
in apertura :
MALA
REVELAITWO
QUIA MOBILE DISCO
DISSIDENT TRANSISTORS
TFJ
TEMPOROCK DJ7
VANITY PRIVè:
FRANCESCO CASTELLI
CRISTIAN AVIGNI
Candy party zucchero filato alla vodka e redbull
THE ABYSS:
FORGOTTEN TEARS + GUEST
Visual by QUIA visual division
Ingresso 12 euro ridotto con consumazione !

valparmahospital

Scatenati al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

30/01/2013

Gli scatti di sabato 26 gennaio presso il Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Alien Vs. Tempo

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
26/01/2013

ALIEN VS. TEMPO presents FAR TOO LOUD & HALLUCINATOR dalle 22.30 alle 4.30 in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
Ritorna la notte electro tanto amata dal popolo del Tempo e superospite dall’Inghilterra sarà FAR TOO LOUD, uno dei dj più interessanti della nuova scena electro-dubstep, il suo brano 600 years staziona al primo posto della classifica Beatport davanti a Skrillex, Nero etc.
I suoi brani vengono abitualmente suonati da tutti djs electro mondiali più famosi!
Il suo sound viene spesso paragonato a quello di Pendulum e del side-project Knife Party!
Ad aprire la serata in pista centrale i resident dj dell’Alien: DISSIDENT TRANSISTORS, mentre a chiudere l’intera line-up una delle crew storiche DNB made in Italy HALLUCINATOR!
– PISTA CENTRALE (electro, dubstep, dnb, rock)
FAR TOO LOUD
HALLUCINATOR
DISSIDENT TRANSISTORS
TFJ
XJ
– UP ROOM (hardcore, frenchcore)
LYSA
ITALIAN TERRORISTS
– THE ABYSS (rock, metal)
LAWRENCE
JESUS
ALLE
– VANITY PRIVE (house, commerciale)
FRANCESCO CASTELLI
CRISTIAN AVIGNI
ALESSIO BUSO
INGRESSO RIDOTTO 12 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO.
INGRESSO INTERO 13 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO.

valparmahospital

Temporock: System of a Down Night

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
29/12/2012

SYSTEM OF A DOWN NIGHT e PARTY ROCK! dalle ore 23 sulla strada statale 63 a Gualtieri (RE)… al Tempo Rock.
Sul palco del Tempo la tribute BAND ufficiale italiana dei System Of a Down – VICTIM OF THE SYSTEM!
In concerto dalle ore 23.00.
A seguire un party tutto rock, crossover, ska e punk!
Ingresso 10 euro con consumazione omaggio ridotto e 11 euro con consumazione omaggio intero.

valparmahospital

Temporock: Mora Vagine + Peggio Emilia

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
15/12/2012

MORAVAGINE + PEGGIO EMILIA IN CONCERTO E PUNK ROCK PARTY – 15 DICEMBRE ’12 dalle ore 22:30 fino alle 4 @ Temporock in Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
Ritorna sul palco del Tempo una delle bands italiane che hanno fatto la storia del punk made in Italy!
iI MORAVAGINE !!! Come spalla avranno una delle più importanti realtà punk dell’emilia i PEGGIO EMILIA !!
INIZIO CONCERTI ORE 22,30
IN THE ABYSS:
UNDER THE OCEANS
EVER-FROST

valparmahospital

Head-banging al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

12/12/2012

Gli scatti di sabato 8 dicembre nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Dicembre al Temporock

comunali2022
Lombatti

ParmaDaily Costume
Archivio
_______

10/12/2012

Gli scatti di sabato 1 dicembre nel locale Temporock di Gualtieri (RE).
Clicca qui per guardare la galleria fotografica!

valparmahospital

Temporock: Alien Invaders con Cyberpunkers

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
07/12/2012

ALIEN INVADERS con CYBERPUNKERS 7/12/12 @ Temporock di Gualtieri (RE) venerdì dalle ore 22…
Grande ALIEN INVADERS con una delle band electro più amate dal popolo del Temporock!
►ingresso prevendita 15 euro con consumazione!
►ingresso in lista 18 euro con consumazione!
►ingresso normale 20 euro con consumazione!
►ingresso con tavolo 25 euro.
►ingresso tavolo vip 35 euro.

valparmahospital

Temporock: Slipknot Tribute Band

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
01/12/2012

SLIPKNOT TRIBUTE BAND + VODKA ANASTASIA GRATIS FINO A ESAURIMENTO SCORTE! @ TEMPROOCK a Gualtieri (RE) dalle ore 22:30.
Un concerto dedicato ad una delle bands più amate dal popolo del tempo: gli Slipknot!
Russian Party: la nuova vodka anastasia gratis fino a esaurimento scorte! ! !
10 euro in lista con consumazione!
11 euro fuori lista con consumazione!

valparmahospital

Temporock: Festa di Carnevale

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
09/02/2013

FESTA DI CARNEVALE… TRAVESTITI E VINCI NEW YORK O LONDRA dalle ore 22 sulla Strada Statale 63 a Gualtieri (RE). 
LA TRADIZIONALE FESTA DI CARNEVALE DEL TEMPO!!!
LA PIU’ BELLA FESTA MASCHERATA DELLA ZONA!!!
VINCI NEW YORKKKKKKKKK !!!!!!!!!
Come tradizione vuole, il grande carnevale del tempo!
La maschera migliore vincerà NEW YORKKKKKKK !!!!!
Inizio sfilata ore 01.00, iscrizione alla sfilata direttamente nel locale entro le 24.30.
Verrà premiata la maschera più originale come sempre!!!
1 premio viaggio a NEW YORK
2 premio viaggio a LONDRA
3 premio PSX VITA (SONY)
4 premio tablet android
5 premio buono per tatuaggio by STAY GOLD
6 premio buono da 50 euro x cd ASBURY PARK SCANDIANO
7 premio tavolo riservato x 10 persone
8 premio 2 biglietti x CYBERPUNKERS
9 premio 10 buoni consumazione
10 premio 5 buoni consumazioni
INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE.

valparmahospital