Test di ammissione alla facoltà di “Architettura rigenerazione sostenibilità”: iscrizioni fino alle 14 del 2 settembre

Prova di ammissione l’8 settembre in modalità a distanza. 123 i posti disponibili al primo anno del corso di laurea

Ancora pochi giorni per iscriversi alla prova di ammissione al corso di laurea in Architettura Rigenerazione Sostenibilità: le iscrizioni si chiuderanno infatti alle 14 di mercoledì 2 settembre. Va ricordato che è necessario effettuare l’iscrizione al test esclusivamente in modalità on-line in due fasi entrambe obbligatorie. Nella fase 1 i candidati dovranno accedere al portale http://www.cisiaonline.it, nella fase 2 al portale dell’Università di Parma www.unipr.it.  

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di Ateneo dove è pubblicato il bando per l’anno 2020/21 (https://dia.unipr.it/it/node/4928) relativo al numero di posti e alle modalità di accesso per il corso di laurea: 123 i posti (di cui 3 riservati a extracomunitari non residenti in Italia); data della prova di ammissione: 8 settembre alle 14 in modalità a distanza.

Tutte le info sul sito Unipr e al Welcome Point Matricole
Tutte le informazioni relative ai corsi a numero programmato sono aggiornate sul sito dell’Università di Parma, alla pagina dei “Test di ammissione”.

Le future matricole e le loro famiglie e gli studenti già iscritti all’Ateneo possono inoltre rivolgersi al Welcome Point Matricole, il punto di informazione, comunicazione e accoglienza dell’Università di Parma, realizzato in collaborazione con il Comune di Parma e ER.GO, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, aperto dal 1° luglio al 31 ottobre nel Sottopasso del Ponte Romano (orari di apertura: da lunedì a venerdì 10-19, sabato 10-13).