
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
23/05/2015
Dalle ore 20.00 @ TheRoof Parma in via San Michele Campagna 22/c a Fidenza.
Continuano i mercoledì targati THE ROOF, l’aperitivo al tramonto più invidiato ed esclusivo del 2015.
L’atmosfera magica che si respira in questa terza stagione non si può davvero descrivere a parole; se freddo e vento non hanno fermato l’inaugurazione di mercoledì scorso, questa settimana si replica con due performance eccellenti.
THE ROOF, l’appuntamento unico e inimitabile per i tuoi mercoledì d’estate, perché solo dall’alto puoi vedere come sia grande il mondo, e come siano ampi gli orizzonti.
Guest: ANDREA DI ROCCO
Di Rocco ha ricevuto dei notevoli riconoscimenti nella scena House e Techno negli ultimi anni, non solo con le sue produzioni, ma anche con i suoi set, che gli hanno permesso di posizionarsi in prima fila tra i nuovi talenti emergenti. Nato a Roseto degli Abruzzi (Italia), ha iniziato l’attività del djing nel 2002 dove ha subito scoperto la sua grande passione per la musica elettronica. Uscite come “Rolling Mood” e “The Past Present” suonate da alcuni dei dj più importanti del mondo, lo hanno portato a collaborazioni con etichette come “AEON” e “Soulfooled” di Alex Niggemann, “1605” di UMEK e ad una nuovissima con l’americano Claude Vonstroke chiamata “LFO I Love You”, uscita su “Dirtybird Records”. L’apprezzamento internazionale di Andrea emerge nelle molteplici performances in Germania, Regno Unito, Messico, Bulgaria, Italia, Olanda e Ucraina. Dopo essersi trasferito a Berlino nel 2011, pur sempre mantenendo il suo stile tecnoide si è spostato verso sonorità più Housy, con vocali importanti e rullanti funky. Con la giovane etichetta Bavarese IWW Music, ha trovato un partner promettente per conquistare i dancefloor mondiali.
Opening Party: BeBlondies
la scoperta di quest’estate, due giovani ed eclettici produttori provenienti dalla nostra bellissima città, Lorenzo Maghenzani e Andrea Cotti aka Be Blondies
THE ROOF – SUNSET PARTY
Aperitivo con ricco buffet dalle 20 alle 22.
INGRESSO GRATUITO.