Ti-Bre, parlamentari Lega: “Opera necessaria, sosteniamo richiesta province PR-CR-MN-VR”

assaggiami
Lombatti

“Dopo 40 anni di discussioni, l’autostrada Tirreno-Brennero si deve fare. E’ un’opera fondamentale per il rilancio economico ed industriale di tutti i territori interessati dal tracciato e, in particolare, quello di Parma.
Oltre a garantire a centinaia di migliaia di imprese delle 4 provincie interessate un accesso diretto a numerosi mercati, permetterà anche di sgravare dal traffico la viabilità ordinaria ed evitare l’attraversamento di molti centri abitati da parte di mezzi pesanti, garantendo più sicurezza ai cittadini e liberando dal traffico più inquinante il tratto della A1 da Parma a Campogalliano.
Per questo presenteremo un emendamento alla Legge di Bilancio chiedendo l’investimento di risorse per l’opera. Dal momento che l’adesione all’appello è stata bipartisan, ci aspettiamo che anche le altre forze politiche lo sostengano con il voto.
Così i parlamentari parmigiani della Lega Laura Cavandoli, Gabriella Saponara, Maurizio Campari e Giovanni Battista Tombolato che hanno sostenuto sin dall’inizio l’appello delle Provincie di Parma, Cremona, Mantova e Verona.

Lega Salvini Premier Parma