Titty Twister, venerdì 2 ottobre torna Labbanda

– VENERDI’ 02 Ottobre —– LABBANDA Live!!! Torna sul palco del Titty Twister la Big Band tributo ai Blues Brothers!

L’anno scorso è stata una delle serate più esilaranti di tutta la stagione del Titty Twister, chissà quest’anno cosa si saranno inventati i ragazzi “in missione per conto di dio”, ovvero la più rocambolesca tribute band dei Blues Brothers con nove musicisti d’eccezione tutti rubati alle più attive band di Parma. Un vero e proprio supergruppo, una big band che salirà sul palco del circolo di p.le Mora con la stessa energia che i fratelli del blues ci hanno regalato nel mitico film aggiungendo un pizzico di parmigianità che non guasta mai!
Tutte le più belle canzoni saranno riproposte in maniera egregia da elementi provenienti da Karne Murta, Organ Vibes, Honolulu Swing, Soupaczar, Cisco, L’Usignolo e Jungle Radio darà nuova vita alla musica e alle atmosfere del più grande cult movie di tutti i tempi.
Formazione: Arjuna Iacci – “Joliet” Jake Blues – voce Francesco Bufano – Elwood Blues – voce, armonica a bocca Ivan Torelli – Matt “Guitar” Murphy – chitarra Fabio Cavalieri – Willie “Too Big” Hall – batteria Antonio Pollina – Donald “Duck” Dunn – basso Marco Copelli – Paul “The Shiv” Shaffer – tastiere Simone Copellini – Alan “Mr. Fabulous” Rubin – tromba Gabriele Merli – Lou “Blue Lou” Marini – sassofono Valentino Spaggiari – Tom “Bones” Malone – trombone.

A seguire torna il mitologico Boogiegattolo Sound con il suo dj set a base di trash, rock’n’roll, happy disco e chicche introvabili.

lombatti_mar24