Titty Twister: Dead Elvis + El Garrincha

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
18/06/2015

 

Titty Twister è in Piazzale Mora 11/a a Parma.
Titty Twister presenta: Dead Elvis & His One Man Grave!!!
Creepy Horror Blues Garage Terror One Man Band
&
El Garrincha!!!
Folk Blues Drunk Garage One Man Band. 
After Party con Arjuna e BonnieBang! Dj set.
Ingresso: 7 euro (Riservato ai soci Arci).
Inizio concerti ore 22.

lombatti_mar24

Titty Twister: Unleash The Power Festival 2#

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
13/06/2015

 

Dalle ore 21.30 alle 2 @ Titty Twister di Parma in Piazzale Mora 11/a…
Sabato 13 Giugno si terrà il secondo UNLEASH THE POWER festival e questa volta la location sarà il Titty Twister di Parma.
Nella prima edizione i protagonisti sono stati gli svedesi Seventh Wonder, una delle migliori realtà prog metal in circolazione; questa volta l’headliner sarà uno dei cantanti che ha fatto la storia del power metal mondiale: EDU FALASCHI.
Edu festeggerà con noi i suoi 25 anni di carriera ripercorrendo alcuni momenti della sua discografia spaziando tra ANGRA e ALMAH più alcune sorprese.
La band che l’accompagnerà è composta da:
TITTA TANI: Batteria
MISTHERIA: Tastiere
DINO FIORENZA: Basso
FRANCESCO CORAPI: Chitarra
In apertura troveremo i Winter Haze, band dalle tinte symphonic prog, che ritorna finalmente sul palco in elettrico dopo un lungo periodo che li ha visti protagonisti di show acustici molto particolari.
Dopo di loro si esibiranno i Kalidia, giovane band toscana forte del proprio debutto “Lies’ Device”.
Dopo una pausa di qualche mese tornano i From The Depth, pronti per presentare la nuova line up e subito dopo si esibiranno glii Astral Domine, già noti nella scena power.
Ingresso 10 euro
Ingresso riservato ai soci ARCI (la tessera può essere fatta direttamente all’ingresso del locale).

lombatti_mar24

Titti Twister: Portal + Impetuous Ritual

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
04/06/2015

 

Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Lo-Fi Creatures Events & Etrurian Legion
presentano:
– PORTAL (Australia) , Unica data italia
– Impetuous Ritual (Australia)
– Chaos Echœs
– BNT Blasphemous Noise Torment (Official Fan Page)
Biglietti limitati a 200
Biglietto alla porta : 25,00 euro
Possibilita’ di cenare presso il locale
Ingresso riservato ai soci Arci
Orari:
Apertura porte ore 19.30
Blasphemous Noise Torment 20.15/20.45
Chaos Echoes 21.00/21.45
Impetuou Ritual 22.00/22.45
Portal 23.00/00.00

lombatti_mar24

Titti Twister: Dead Disco Fest

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
30/05/2015

 

Dalle ore 19 alle 5 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
/////////// SABATO 30 MAGGIO /////////////
+++ DEAD DISCO FEST +++
Disinthegrave, in collaborazione con Titty Twister Parma, è orgogliosa di presentare l’ultimo appuntamento della stagione 2014/15 targata DEAD DISCO.
Per l’occasione abbiamo riunito in un festival alcune delle realtà musicali migliori della scena italiana degli ultimi anni.
Durante la serata si alterneranno live sul palco:
SPIRITUAL FRONT
VIDI AQUAM
HIDDEN PLACE
DER HIMMEL ÜBER BERLIN
WE ARE WAVES
After show DJset a cura di DISINTHEGRAVE /// New Wave, Post Punk, 80’s, Dark, Cold Wave, Indie Rock, Electro Wave and more ///
Durante l’evento saranno presenti: lo stand di abbigliamento del negozio EYE2EYE di Reggio Emilia e lo stand vendita cd e vinili dell’etichetta discografica BLOODROCK RECORDS di Genova, specializzata in dark-wave, heavy-doom, hard rock e psych.
Orario aperture porte: h 19.30
Inizio live: h 20.00 //////////////// Djset: h 1.00
Ingresso: 15 euro
Riservato ai soci ARCI
Possibilità di cenare presso il locale (3 menù a scelta: menù carne, menù vegan e menù vegetariano)
Photographic report by: Monty.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

SPIRITUAL FRONT
Band romana attiva musicalmente dal 2000. Hanno realizzato diversi album e centinaia di concerti in tutta Europa e hanno condiviso il palco con gruppi internazionali quali: Death in June, Deus, Sol Invictus, Mars Volta, Brett Anderson ed molti altri.
La band ha uno stile unico, definito a cavallo tra pop decadente mitteleuropeo e sound/visual vintage con continui richiami al cinema italiano d’autore e non solo (non a caso l’ultima compilation a cui la band ha partecipato è stata proprio quella del tributo a Pier Paolo Pasolini, ma i testi degli Spiritual Front sono un continuo omaggio anche al cinema internazionale con citazioni da Fassbinder a Scorsese e molti altri).
Musicisti di professione, gli Spiritual Front hanno un vasto seguito di pubblico, sia in Italia che in Europa che in diverse altre parti del mondo grazie proprio al loro stile versatile, unico ed accattivante. I loro live sono particolarmente interessanti perché attraversano diverse sonorità e atmosfere. I loro testi (in lingua inglese) raccontano di un romanticismo decadente e nichilista, di personaggi marci che hanno perso la fede nei buoni sentimenti; nell’arco della stessa performance si passa da ritmi di tango a sonorità pop, da ballate western a canzoni d’amore maledetto.
“Armageddon Gigolò” ha visto la collaborazione dei musicisti dell’orchestra di Ennio Morricone, registrato all’Herzog Studio, lo stesso scelto anche da Abel Ferrara per la registrazione delle sue colonne sonore. La band partecipa inoltre alle colonne sonore della serie tv Las Vegas e del film Saw II – La soluzione dell’enigma (con la canzone The Gift of Life) e numerosi corti d’autore.
Nel 2009 gli Spiritual Front sono l’unica band italiana invitata allo show televiso Rockpalast, leggendaria trasmissione musicale che ha visto sul suo palco band come The Smiths, Oasis, Faith No More, Maximo Park.
Nel corso degli anni hanno calcato i palchi di decine tra i festival internazionali più importanti (tra cui: Heineken Jammin’ Festival, Wave Gothic Treffen, Summer Darkness).

VIDI AQUAM
I Vidi Aquam sono una storica formazione dark wave di Milano attiva dal 1994. Dopo vari cambi di line-up, dal 2006 la band è stabilmente composta dal suo fondatore Nikita (voce, synth, programming), da Daniele Viola (dal 1998: chitarra, programming, voce) e da Fabio Degiorgi (dal 2001: basso, programming).
La band milanese ha all’attivo 3 album in studio, 2 CD live, vari Mini-Ep in CD e tape e la partecipazione a molte compilation.
L’ultimo album “Fog Vision” (Rosa Selvaggia, 2013) è uscito sia in vinile che in CD, ed ha avuto molte recensioni positive tra cui quelle di Rockerilla, Spider Webzine (GB), Mick Mercer (GB), Rock.it, DeathRat (GB), This is Gothic Rock (Finland), Ver Sacrum, Dark Entries (B), Erba della Strega, Ascension Magazine, Laletracapital (S), Mentenebre (S) e molte altre riviste e webzine sia italiane che estere.
I Vidi Aquam hanno calcato i palchi di varie parti d’Italia, Germania, Svizzera, Malta, ed hanno suonato insieme a nomi storici della scena come Peter Hook & The Light, The March Violets, Faith and The Muse, Norma Loy e Stalingrad. Inoltre la band è stata citata in vari libri sulla dark wave tra cui: “Music To Die For”, “21st Century Goth” di Mick Mercer, “Il Dark: guida alla musica oscura” di Ivano Galletta e “The Goth Bible” di Nancy Kilpatrick.

HIDDEN PLACE
Hidden Place è un electro wave band nata nel 2004.
Il loro stile mescola l’elettronica degli anni ’80, la cold wave e i suoni atmosferici di matrice 4AD. Il tutto in un sound ricercato e di forte impatto emotivo, dove la voce armoniosa della cantante Sara Lux contrasta con i toni freddi del synth e del vocoder. Da ricordare anche le loro collaborazioni con band importanti tra cui The Frozen Autumn. Nella loro discografia hanno all’attivo 4 album, prodotti da Twilight Records e Calembour Records, e 2 raccolte che celebrano il loro decennale prodotte entrambe dall’etichetta inglese Peripheral Minimal.

DER HIMMEL ÜBER BERLIN
I Der Himmel über Berlin sono una band dell’estremo nord-est italiano, il cui nome tradisce una evidente attrazione per le sonorità e le atmosfere centro europee, nonostante il cantato in inglese. Le melodie proposte riportano ad un post punk chiaramente debitore a gruppi come Joy Division, Bauhaus e Sisters of Mercy, ma con un tocco di contemporaneità che li rende facilmente collocabili ed originali al tempo stesso. Nel 2012 esce il loro primo lavoro realizzato in studio dal titolo: “Memories Never Fade” al quale dopo un radicale cambio di formazione, seguirà un live registrato allo storico Shelter Club di Milano nel novembre del 2013, naturale conseguenza di una fitta serie di concerti proposti in Italia, Svizzera, Germania, Austria e Repubblica Ceca. Dopo aver rilasciato un paio di video ufficiali, i Der Himmel hanno ora appena pubblicato il loro secondo album, dal titolo “Shadowdancers”.

WE ARE WAVES
I We Are Waves sono un gruppo italiano, originario di Torino, di musica new wave contaminata da elettronica moderna. Il gruppo è composto da Fabio Viassone, Cesare Corso, Fabio Menegatti e Francesco Pezzali.
Esordiscono con un EP di 4 brani nel febbraio 2012. Dopo un periodo fitto di date live, il gruppo pubblica nel 2014 il primo album, “Labile”, diffuso dall’etichetta Memorial Records. Il disco viene ottimamente accolto da pubblico e critica, che in poco più di un anno annovera i WAW tra le “migliori band di genere in Italia” (Rockit). Nell’arco del 2014 intraprendono un lungo tour italiano.
Nell’Ottobre dello stesso anno iniziano le lavorazioni ai pezzi del secondo album, “Promises”, pubblicato dall’etichetta valdostana Meatbeat Records il 19 Maggio 2015.
Tra le influenze più importanti vi sono molte band new wave attive negli anni ’80 come The Cure (cui hanno dedicato una personale rivisitazione del classico “A Forest” nel loro disco d’esordio), Joy Division, Sisters Of Mercy, Tears For Fears. Ma anche il wave-rock moderno di White Lies ed Editors, e soprattutto l’elettronica di stampo synth-rave di Nero, Crystal Castles, Trentemoller, DeadMau5.
Le atmosfere e i testi dei We Are Waves sono frammenti di quotidianità riverberati in una cornice introspettiva, dove malinconia e fragilità si alternano a un senso di determinazione e consapevolezza, in un continuo gioco di chiaroscuri. In quest’ottica “Promises” è il rito di iniziazione a una nuova fase della vita, là dove “Labile” ha rappresentato la catarsi da una serie di demoni personali.

lombatti_mar24

Titty Twister: Go!Zilla + I Dinosauri

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
22/05/2015

Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister presenta:
– Go!Zilla (Fuzz Psychedelic Punk da Firenze)
– I DINOSAURI (Rock Fuzz Avant da Parma)
+ SUNCLOUD (Rock Post da Parma)
Afterparty con MELISSA HASSER Dj Set! Rock 360°
Orari:
-Suncloud 22.00/22.30
-I Dinosauri 22.45/23.15
-Go!Zilla 23.30/00.30
Ingresso 5 euro.
Ingresso riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Twister Trash Fest

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
09/05/2015

 

Dalle ore 15 @ Titty Twister in piazzale Mora 11/a a Parma…
Lo-FI Creatures Events presenta:
TWISTER THRASH FEST con:
– Game Over
– Sofisticator
– Final Fright
– Surge Assault
– Injury
Ingresso 8 euro (inclusa una birra omaggio).
Ingresso Riservato ai Soci Arci.
Possibilita’ di cenare presso il locale.

Orari:
20.30 – 21.05 INJURY
21.20 – 21.55 SURGE ASSAULT
22.10 – 22.50 FINAL FRIGHT
23.05 – 23.45 SOFISITCATOR
00.00 – 00.45 GAME OVER

Afterparty Dj set Hard Rock, Metal all night long con Melissa Hasser!!

lombatti_mar24

Titty Twister: The Anvils Dj set

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
24/04/2015


Titty Twister è in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister presenta una delle sue serate DAL TRAMONTO ALL’ALBA.
Questa volta con un Dj set rock a 360% i THE ANVILS “Sounds from Hell”
Ad aprire la serata in concerto THE BROKENDOLLS, puro rock’n’roll al 100% , pura attitudine!
Ingresso riservato ai soci Arci
Possibilita’ di cenare presso il locale.

lombatti_mar24

Titty Twister: Obscura Doom Fest

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
11/04/2015

Lo-Fi Creatures Events è orgogliosa di presentare OBSCURA DOOM FEST!
Un festival dedicato agli appassionati di Doom Metal e Sludge: lentezza, morte, riverberi, e satanismo.
Il tutto Sabato 11 Aprile al Titty Twister Parma.
In concerto:
-EPITAPH (Doom Metal – High Roller Records)
-BLACK OATH (Doom Metal – Horror Records)
-NAGA (Blackened Doom Trio – Lay Bare Recordings)
-ABATON (Blackened Doom – Lo-Fi Creatures)
-RETURN FROM THE GRAVE (Stoner/Doom – Argonauta Records)
Apertura porte ore 18.30
Possibilita’ di cenare presso il locale.
Consumazione omaggio a chi entra prima delle 20.00
Distro, Banchetti e Sacrifici Umani.
AFTER PARTY con Dj set di Mike De Chirico (Heavu Metal/Glam/Hard Rock)
Orari esibizioni:
– EPITAPH —————————-23.15/00.30
– BLACK OATH———————–22.15/23.00
– NAGA ——————————-21.20/22.00
– ABATON—————————–20.20/21.05
-RETURN FROM THE GRAVE———19.20/20.05

lombatti_mar24

Titty Twister: Born Toulouse Nite

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
03/04/2015

Dalle ore 22 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Quello che manca a Parma – o che fa fatica ad arrivare – è forse una scena garage? Persone interessate al punk, all’hardcore, ai ’60s che dimostrino che in questa città, se i concerti si fanno, è perchè la gente c’è.
Venerdì 3 aprile arrivano a Parma gli Snookys, una delle migliori gunk punk italiane attuali in circolazione.
Se eravate tra quelli che non si sono lasciati sfuggire Eric Davidson & The New Bomb Turks durante l’ultimo tour europeo, assolutissimamente vietato fare i culi pesanti e mancare!
Prima e dopo concerto DJ SET con DjGaido e BonnieBang! a base di punk/garage/r&b/rnr.
Inizio concerti ore 23 –> NON FARE CLUBBING, vieni presto!!!!

QUI LA BIO DEGLI SNOOKYS:
The Snookys sono garage punk band di Bergamo.
They came out screaming from Bergamo, a cold city in Italy.
After a bunch of demos in pure italian punk style and a lot of gigs in Italy the band decided to focus on what they really loved, english punk with a really heavy dose of hi-speed r’n’r inspired by the magnificence of 90′s US garage punk bands.

lombatti_mar24

Titty Twister: Caproni e Peroni

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
06/06/2015

Dalle ore 20 a oltranza @ Titty Twister Parma…
Titty Twister è lieta di presentarvi la sua prima festa della birra!
Per l’occasione tantissime promozioni!
Dj set Rock 360° con MELISSA HASSER.
INGRESSO GRATUITO.
Ingresso Riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Swarm Festival

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
16/05/2015

 

Dalle ore 19:30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister in collaborazione con gli Argonne presenta la prima edizione dello:
SWARM FESTIVAL
con
– HIEROPHANT
– Nero di Marte
– Discomfort
– Rise Above Dead
– Fall Of Minerva
– Throne
Presente lo stand di RMTS And Wearing.
Ingresso riservato ai soci Arci (con possibilità di fare la tessera per l’anno 2015 presso il locale al costo di 10€).
Possibilità di cenare presso il locale, menù anche vegetariano e vegano.
Orari:
-Apertura porte : 19.30
-Throne: 20.00/20.30
-Fall of Minerva 20.45/21.15
-Rise Above Dead 21.30/22.00
-Discomfort 22.15/22.45
-Nero di Marte : 23.00/23.45
-Hierophant 00.00/00.45
Aftershow Dj Set Rock, Metal, Hard Rock dal tramonto all’alba.

lombatti_mar24

Titty Twister: Johnny Cash Night

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
19/06/2015

 

Titty Twister è in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister è orgoglioso di presentare una serata interamente dedicata a JOHNNY CASH.
A suonare ci saranno:
– THE DEVIL IN MISS JONES con un set interamente dedicato a Cash e con piccoli interventi e informazioni sulla sua vita.
– JACK ASTI con il suo Blues/Folk solista
Prima per ora di cena festeggieremo il compleanno di una delle nostre più affezionate collaboratrici Valentina Valentina Lucrezia !
Per cena ci sara’ la possibilita’ di scegliere tra uno dei nostri Hamburger Speciali e una Birra o Bibita al costo di 10 euro! Per prenotazioni scrivete sulla nostra pagina.
Ecco qui gli Hamburger Speciali che potrete scegliere:
1 Burger ciabatta: carne di manzo mozzarella di bufala pesto di basilico pomodori prosciutto crudo
2 Greco: carne di manzo feta yogurt greco pomodori cetrioli origano cipolla rossa cruda
3 Creola: salciccia pomodori aglio timo cipolle
4 Vegano tofu salsa di noci insalata e pomodori
5 Gorgo: carne di vitello gorgonzola yogurt noci cipollotti lattuga
6 Hawaiano: gamberetti maionesi curry polvere cipolla peperone lattuga annas
INGRESSO 3 euro – (Per chi viene a cena l’ingresso è compreso nel Menu’)
Ingresso riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Nasty Night 3#

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
04/04/2015


Dalle ore 21 alle 4 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Continuano le NASTY NIGHTS ospitate dal fantastico TITTY TWISTER di Parma!
Questa volta dal vivo troveremo dei veterani della scena hard rock/metal italiana!
I LOVE MACHINE con i loro 3 full-length e un live registrato in giro per l’europa, ci regaleranno una serata indimenticabile.
Ad accompagnarli ci saranno i “Final Phobia”, giovane band piacentina in procinto di pubblicare la loro prima release; e i Just For One Night band nata per esibirsi solo a questa serata!
( Raffaele Raffo Albanese voce – Giovanni Cripotos chitarra – Santo Clemenzi basso – Massimo Goletti batteria)
Durante la serata, inoltre, verrà REGALATA una copia del nuovo cd degli EUROPE.
DJ Set sempre a cura della grande Melissa Hasser!
– Tequila GRATIS all’ingresso!
– INGRESSO DONNA GRATUITO (5 euro ingresso uomo)
– Possibilità di cenare al locale!
*L’ingresso è riservato ai soci ARCI (la tessera può essere fatta direttamente all’ingresso)
Le Nasty Nights sono organizzate da RA Music Agency…

lombatti_mar24

Titty Twister: Rocknrolla Night

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
25/04/2015

Dalle ore 22 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister festeggia con voi il 25 Aprile con una cena per soci e la ROCKANROLLA NIGHT!!
Tutta la notte Dj set ROck a 360°
Cena:
-Penne al sugo di Carciofi
-Costine di Maiale glassate alla salsa Barbeque con patate al forno e composta di cipolle in agrodolce
-Cheesecake al cioccolato
INGRESSO GRATUITO.
Ingresso riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Tangerine Stoned

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
17/04/2015

Dalle ore 21.30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a Parma…
VENERDI’ 17 APRILE
L’ultima volta avete assaporato la Jam Session Experiment, abbiamo ormai consolidato la natura di questa serata, è ora quindi di dare ancora di più. Per questa serata avrete il BUBBLE PARTY, bolle di sapone ovunque, fiori ed incensi per tutto il Titty Twister, arazzi psichedelici appesi in ogni dove, ed un dj set esteso ed arricchito con tanto di Go Go Dancers.
All’ingresso verranno dati laccetti per capelli omaggio in stile hippie ad ogni ragazza.
Quindi: Bubble Party, fiori e incensi, arazzi e visual psichedelici, Go Go Dancers e laccetti da hippie. A completare il cerchio una band che aiuterà ad aprire definitivamente il portale spazio temporale:
TANGERINE STONED: Romagnoli, giovanissimi e al contempo estremamente ferrati sui loro intenti: ricreare quell’ambiente mistico che solo i live degli anni 60 hanno
saputo trasmettere. Prendono i Doors, i Cream, Jimi Hendrix i primi Pink FLoyd, rimescolano il tutto e ciò che esce è un mix perfetto e rinnovato della psichedelia più acida e mistica.
Aftershow: Dj Set by Mek Spazio e Matteo Scipioni
Ingresso 5 euro con tessera Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Swingorama 3

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
20/03/2015

Dalle ore 21.30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Venerdì 20 Marzo al Titty Twister terza serata della rassegna Swing con le Gio’s Sisters…
Ultimo appuntamento, ultima occasione per scatenarsi e ballare al ritmo dello Swing rivivendo le magiche atmosfere d’oltreoceano degli anni 20, 30 e 40.
A seguire il Dj Set di Soirée Agitée, il nuovo progetto Electro Swing di Marco Caino Marinelli e, in chiusura, il Dj Set di Matteo Scipioni.
Sarà possibile prenotare uno dei tavoli del locale di fronte al palco per la cena che avrà inizio alle 21.30:
MENÙ:
– Vol Au Vent con crema di parmigiano, bon bon di formaggio e sfogliata prosciutto cotto e mozzarella
– Lasagne ai Carciofi
– Spiedini Misti con Patate al forno
– Sorbetto al Limone
Inizio concerto ore 21.30.
Ingresso riservato ai soci Arci.
“Le Gioʼs Sisters in una nuova avventura: Parte il ‘Caravan Lescano’. Dalle atmosfere pacate e diafane
dell’era della radio, passando per l’America sognante di Gene Kelly ed il ribollire frenetico di una New
York fatta di locali, sobborghi e miti in lenta disgregazione… Le tre voci delle Gio’s Sisters,
accompagnate dallo loro swing band, vi trascineranno con ironia e femminilità in un viaggio tra le più
affascinanti musiche del secolo passato!”
Le Gio’s Sisters sono:
Marika Pontegavelli: soprano
Rosa Alberini: mezzo soprano
Fulvia Gasparini: contralto
Matteo Pontegavelli: tromba
Marco Braga: chitarra acusttica
Luca Savazzi: pianoforte
Gregorio Ferrarese: batteria
Giacomo Marzi: contrabbasso
Giulio Costa: allestimento regia.

lombatti_mar24

Titty Twister: LaBBanda

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
07/03/2015

Dalle ore 20.30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister è orgoglioso di presentare la Festa della Donna più pazza del mondo con:
Tu hai visto la luce?
Tu hai visto la luce?
TU HAI VISTO LA LUCE!!!!!
laBBanda… LABBANDA…….. LABBANDA!!!!!
The Blues Brothers tornano a vivere per una serata unica e rara.
Nove musicisti d’eccezione in missione per conto di Dio.
Un supergruppo con elementi da Karne Murta, Organ Vibes, Honolulu Swing, Soupaczar, Cisco, L’Usignolo e Jungle Radio darà nuova vita alla musica e alle atmosfere del più grande cult movie di tutti i tempi.
Formazione:
Arjuna Iacci – “Joliet” Jake Blues – voce
Francesco Bufano – Elwood Blues – voce, armonica a bocca
Ivan Torelli – Steve “The Colonel” Cropper – chitarra
Fabio Cavalieri – Willie “Too Big” Hall – batteria
Antonio Pollina – Donald “Duck” Dunn – basso
Marco Copelli – Paul “The Shiv” Shaffer – tastiere
Simone Copellini – Alan “Mr. Fabulous” Rubin – tromba
Gabriele Merli – Lou “Blue Lou” Marini – sassofono
Valentino Spaggiari – Tom “Bones” Malone – trombone
perfecto
A seguire torna il mitologico Boogiegattolo Sound con il suo dj set a base di trash,rock’n’roll, happy disco e chicche introvabili.
Dalle 20.30 Buffet Gratuito e Mimose per le donne
Ingresso riservato ai soci ARCI.

lombatti_mar24

Titty Twister: Swingorama 2

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
21/02/2015

Dalle ore 21.30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Al Titty Twister seconda serata della rassegna Swing con i “Crazy Swing Quintet” Sabato 21 Febbraio!
Penultimo appuntamento, penultima occasione per scatenarsi e ballare al ritmo dello Swing rivivendo le magiche atmosfere d’oltreoceano degli anni ’20, ’30 e ’40
Marika Pontegavelli: voce, Manuel Caliumi: sax, Luca Savazzi: piano, Giacomo Marzi: contrabbasso, Gabriele Anversa: batteria.
A seguire il Dj Set di Soirée Agitée, il nuovo progetto Electro Swing di Marco Caino Marinelli e, in chiusura, il Dj Set di Matteo Scipioni.
Sara’ possibile prenotare uno dei tavoli del locale di fronte al palco per la cena che iniziera’ alle 21.30:
Menu’
– Cestino di parmigiano con crema di ricotta e coppa
-Sedanini al taleggio e limone con mandorle
-Lonza arrosto con cipolle in agrodolce e patate
-Torta di ricotta e cioccolato
Per info cena e tavoli 3895028260
Inizio concerto ore 21.30.
Ingresso riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: “I Ragazzi di Bandiera Gialla”

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
20/02/2015

Dalle ore 22 @ Titty Twister Parma in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister presenta…
Una serata all’insegna del Beat anni ’60 per ballare insieme col Twist!
In concerto:
—-CAMILLA E I BUGIARDI (Beat da Piacenza)
—-I SELVAGGI (Beat da Vicenza)
A seguire Dj set di BONNIE BANG! Garage-Beat-R&B.
Ingresso Riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: I mercoledì della casa

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
28/01/2015

Dalle ore 20.30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
I MERCOLEDI’ DELLA CASA
Si continua con l’appuntamento settimanale gastronomico del Titty Twister i “Mercoledì della casa”.
Cucina rustica a prezzi popolari, per passare una serata insieme come nelle vecchie osterie di una volta.
Durante la serata saranno disponibili giochi di societa’ e le classiche carte da briscola e Ramino.
Dalle 20.30 alle 22.30 prezzo 6.00 euro al piatto.
E’ gradita la prenotazione per soddisfarvi meglio.

lombatti_mar24

Titty Twister: Pater Nembrot

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
16/01/2015


Venerdì 16 gennaio in Piazzale Bruno Mora (zona ex-Salamini a Parma) dalle ore 21: FLOWER NIGHT!
Al Titty Twister torna la serata Flower, ovvero una notte dedicata al rock e alla psichedelica anni ’60 e ’70 con il live di PATER NEMBROT e l Aftershow Dj Set by Mek Spazio and his fabulous S-Y-N-T-H!!!

lombatti_mar24

Titty Twister: New Year’s Revolution

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
10/01/2015


Dalle ore 22 @ Circolo Arci Titty Twister Piazzale Mora 11/A PARMA
SABATO 10 GENNAIO
Si comincia l’anno con un evento a dir poco devastante:
AMASSADO (Grind/HC from BRAZIL/ITALY)
UNDER THE OCEAN (Deathcore from PARMA)
APOCALYPTIC SALVATION (Thrash/Death from REGGIO EMILIA)
INGRESSO 5 EURO.

lombatti_mar24

Titty Twister: Electric Superfuzz Live

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
08/01/2015

Dalle ore 21 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
L’agenzia PUCCI & RIPUCCI in collaborazione con MEK SCAZIO è orgoglionzissima di presentare:
ELECTRIC SUPERFUZZ LIVE, GIOVEDi’ 8 GENNAIO!!!
Che dire di loro, una band dalle striature blues, psichedeliche con quel tiro stoner rock che solo un POWER TRIO riesce a dare. Da vedere se vi piacciono Jack White e i suoi Dead Weather, i QOTSA, i Fu Manchu, e soprattutto il deserto.
Dato che siamo in infrasettimanale e i nostri giovani eroi affrontano la prima data del loro Tour Italiano, INGRESSO 3 EURO, tutti per la band.

“Inutile dirvi che dovete venire senza rompere il cazzo, ci aspettano Bestemmie, Nudità romane che manco il David, e buonissima musica proveniente dalla miglior fattanza della Città Antica. Daje”.  

-Mattia Mazzeo, Rumore Supersound Magazzine

lombatti_mar24

Titty Twister: Drachenblut, Dusius e Furor Gallico

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
21/03/2015

Dalle ore 21 alle 4 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Il 21 marzo tutti al Titty Twister per il suo primo Folk Fest!
Sul palco si alterneranno Drachenblut, Dusius e Furor Gallico; i primi due sono tra le realtà più fresche e convincenti che il folk metal italiano possa concederci, i Furor Gallico non hanno bisogno di presentazioni, in quanto veterani della scena folk italiana.
La birra Guinness ci accompagnerà per tutta la serata scorrendo a fiumi e offrendo ai presenti gadget, regali e promozioni!
Ricordiamo che il costo dell’evento sarà di 10 euro per i tesserati ARCI (chi non fosse in possesso di tessera potrà farla direttamente al locale.

lombatti_mar24

Titty Twister: I mercoledì della casa

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
04/02/2015

Titty Twister è in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister presenta: I MERCOLEDI’ DELLA CASA
Si continua con l’appuntamento settimanale gastronomico del Titty Twister i “Mercoledì della casa”.
Cucina rustica a prezzi popolari, per passare una serata insieme come nelle vecchie osterie di una volta.
Durante la serata saranno disponibili giochi di societa’ e le classiche carte da briscola e Ramino.
Dalle 20.30 alle 22.30 prezzo 6.50 euro al piatto.
E’ gradita la prenotazione per soddisfarvi meglio.

lombatti_mar24

Titty Twister: Hawaiian Party

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
13/03/2015

Dalle ore 20 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister per festeggiare l’arrivo della primavera vi propone un HAWAIIAN PARTY con:
– SURFER JOE & His Band in concerto.
Un’emblema della surf music in Italia in concerto con la sua band direttamente da Tiki Island.
-AFTER PARTY di BONNIE BANG! con Garage! Beat! R&B! rigorosamente su VINILE!
-Per la serata 3 nuovi cocktail alla frutta inventati dal nostro staff.
-Collana hawaiiana omaggiio all’ingresso!
Ingresso riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Rocknrolla Night

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
17/01/2015

Dalle ore 20 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Titty Twister presenta: MELISSA HASSER DJ SET.
Tutta la notte rock a 360°.
Verra’ messo uno stand dove sara’ possibile giocare a Black Jack utilizzando i gettoni del bere del Titty Twister!
INGRESSO GRATUITO.

lombatti_mar24

Titty Twister: Blues Night

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
14/03/2015

Dalle ore 21 @ Titty Twister Parma in Piazzale Mora 11/a…
Torna l’appuntamento Blues del Titty Twsiter
A suonare
-FAT CITY (Hard Rock/Blues)
in apertura:
-GIACOMO ASTI (Blues Acustico)
A seguire Dj set rock 360 con Matteo Scipioni
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI.

lombatti_mar24

Titty Twister: Psichedelic Jam Session Experiment

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
06/03/2015

Dalle ore 21:30 alle 4 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
VENERDI’ 6 Marzo 2015
FLOWER Presenta:
PSYCHEDELIC JAM SESSION EXPERIMENT
La musica psichedelica, prima di entrare nella classica (o meno classica) forma canzone, è la più chiara forma di entropia somministrata allo schema e al canone musicale. Il primo disco dei Sabbath non è che un mash-up di tante Take prese in due giorni di registrazione più o meno improvvisata. Per questo il 6 Marzo al Titty Twister scopriremo il lato psichedelico della nostra città, entreranno in scena musicisti parmensi, che si uniranno casualmente per regalarvi improvvisazioni di altissimo livello. Entrerete nelle loro menti e ciò che sentirete sarà un mischiarsi di idee guidate dall’estro, e dalle insormontabili leggi del suono.
Sul palco per questo grande esperimento musicale:
Lorenzo Cecchi (Calendula)
Frank Fedi (Kaptain Preemo)
Davide Sandrini
Leonardo Barbieri
Daniele Zoncheddu (Kalevala hms)
Marco Mainardi
Matteo Loreti aka Simple Matt (Black Gremlin, Calendula)
Luke Sonny Boy Zammarchi (Katpain Preemo)
Aftershow: Dj Set by Mek Spazio and his fabulous S-Y-N-T-H
Ingresso a offerta libera con tessera Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: One Man 100% Bluez

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
09/01/2015

-Venerdì 9 gennaio @ Titty Twister in piazzale Bruno Mora a Parma: ONE MAN 100% BLUEZ!!!
Venerdì al Titty Twister arriva una delle più promettenti realtà del Blues nostrano: ONE MAN 100% BLUEZ al secolo Davide Lipari; il suo BlueZ è la sua musica originale, cantata e suonata col linguaggio della musica afroamericana. Il progetto è partito come busker sui ponti di Roma nel 2009. Nel 2010 è uscito il primo disco “You, Me & Her”,eseguito in “solo”, esattamente come si esibiva, dapprima per le strade romane, poi nei locali, nei festival del blues e nei primi tour in Europa. A febbraio uscirà il nuovo e quinto disco che il cantautore romano presterà in anteprima proprio a Parma! Ad aprire il concerto il progetto solista blues di Simone Condelli DEAD MAN.
Dopo il live si balla con il DJ set di Jack LaRana e Dj Gaido.

lombatti_mar24

Titty Twister: Because The Bean

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
30/01/2015

Dalle ore 22 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
I BECAUSE THE BEAN festeggiano 10 anni di attività con un nuovo album sfacciatamente HC-punk, old school nell’anima ma dalle sonorità più moderne e a tratti contagiate da sporche sferzate rock’n’roll, in armonia e al tempo stesso in contrasto coi precedenti lavori.
L’album, prodotto e distribuito dalla tedesca Pest & Cholera records, sarà pubblicato Venerdi 30 Gennaio 2015 e presentato a Parma al Titty Twister Parma.
In apertura gli ALFATEC, HC – punk da Firenze, reduci da un tour europeo e da una valanga di date in tutta Italia dopo l’uscita del brillante “Otium” (2014, Moonlight Records)
BECAUSE THE BEAN
ALFATEC
A seguire, DJ set for lonely hearts by DER CIFFEN TEENAGE IDOL
In collaborazione con:
Retro Vox
Big pine creek Recording Studio
Pest & Cholera Records
Studio Vendetta
Musk Ox
INGRESSO A OFFERTA LIBERA.

lombatti_mar24

Titty Twister: Kirlian Camera

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
29/11/2014

Dalle ore 22 alle 5 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Disinthegrave Parma & Titty Twister Parma presentano:
+ DEAD DISCO +
Live
K I R L I A N C A M E R A
Kirlian Camera è uno di quei progetti musicali speciali che conta su un seguito adorante di ascoltatori con gli occhi che brillano… Una band che riesce a fondere esperimenti sonori, club-compatibilità, pathos, anthems ed un’aura del tutto singolare in un amalgama unico, per un’esperienza che è stata in grado di estendersi ad intere generazioni di fans. Fondata nella primavera del 1980 da Angelo Bergamini, la band ha pubblicato nel corso degli ultimi tre lunghi decenni albums di musica eccezionale per bellezza, impressionante per furia sperimentale, attraversata da un’orecchiabilità frizzante; tutti lavori che portano l’inconfondibile e ultra-personalizzato stile Kirlian Camera.
 Anthems come “K-Pax”, “Nightglory”, “Eclipse”, “Heldenplatz”, “Blue Room” e “Black August” (quest’ultimo inserito nel massimo best-seller della band “Black Summer Choirs”, stampato nel 2013 e già ristampato varie volte nel 2014) sono heavy-rotations hits obbligatori in discoteche underground in tutto il mondo e la band è adorata con particolare fervore dai propri fans negli spettacoli live. Dal 2000, il nucleo creativo della band è composto da Angelo Bergamini e dalla carismatica e bellissima Elena Alice Fossi, cantante dalla stupenda ed inconfondibile voce, oltre che compositrice e pazzesca live-performer, la quale fa anche parte del progetto “Stalingrad” insieme a Bergamini, ed è ex leader di “Sideratica”, il progetto che si è poi evoluto nella indie-band di successo SPECTRA* paris, così come è parte dell’apprezzato combo acustico dal sapore psychedelic-noir “Alice Neve Fox”. Dopo acclamate antologie di successo quali “Odyssey Europa” e “Not Of This World”, Kirlian Camera ha pubblicato un nuovo album-svolta nel 2011, “NIGHTGLORY” che, come dice Bergamini “cattura l’essenza dei Kirlian Camera, come mai prima d’ora”. Con un tour in Germania, Belgio, Olanda, Italia, Grecia, Danimarca, ecc. (“Nightglory Tour 2011-2012”), grandi concerti nei più grandi festival in Centro-Europa ed un grande album, Kirlian Camera ha aggiunto un pezzo impressionante ed estremamente importante al puzzle della propria leggenda.
*** Maggio 2013, una data importante nella storia della band: la pubblicazione dell’intrigante e sorprendente nuovo album “Black Summer Choirs”, prodotto dalla classe e dal talento di Elena Alice Fossi stessa con un notevole aiuto del leggendario produttore/remixer John Fryer (Nine Inch Nails, Depeche Mode, Radiohead, This Mortal Coil, Ulver, The Wire, Cocteau Twins, Paradise Lost, ecc.) in fase di mixing finale. Un album che mette in luce un incredibile nuovo cambio di orientamento per questa band senza compromessi e la loro ispirata cantante ribelle: un ambiente drammatico e denso di nubi oscure è pronto a prendere gli ascoltatori e portarli verso un mondo senza vie d’uscita … Ballate cupe e visioni ipnotiche provenienti da un futuro davvero inquietante dell’umanità …. Per non dimenticare 4 bellissime canzoni inedite aggiunte allla track-list in un’elegante edizione limitata di 1000 copie certificate, un box contenente grandi items per i fans. Un oscuro, toccante e allo stesso tempo magnifico presagio dalla luminosa, solitaria e controversa stella di KC!
— 2014: alcuni grandi manovre in corso, quest’anno … La band è al lavoro su un progetto in comune con i Covenant, band guida della scena electro/future/synth-pop, onnipresente nelle classifiche Europee! Titolo provvisorio: “Sky Collapse”. Elena Alice sale quindi sul palco di Magdeburgo, in occasione della serata di beneficenza di 2 giorni “Benefiz for Kids Festival” insieme a Eskil Simonsson, leader/singer di Covenant … Nel frattempo, una lussuosa edizione americana di “Uno” esce a Settembre, mentre “Edges – 21st Century Versions” (feat. Kirlian Camera/John Fryer, Starion, ShamBok, ecc.) sta per essere pubblicata in digitale e vinile dalla leggendaria label Italian Records (via Kompakt), il 15 Gennaio 2015! Intanto arriva il più volte annunciato album “Best of Kirlian Camera (Radio Music A)”, special price CD per megastores (MediaMarkt/MediaWorld, etc.) anch’esso disponibile in formato digitale, contenente alcune versioni completamente inedite, sempre forte della collaborazione di John Fryer… E… SPECTRA * paris mette un nuovo fiammante album in fase di registrazione (poi, come se non bastasse, c’è in cantiere un’ulteriore e inaspettata sorpresa per quanto riguarda KC, probabilmente il passo più grande della loro avventura, ma … questa è una storia del 2015!) …
Opening:
THE BEL AM
GETRIEBE ANALOGIQUE
Inizio concerti: ore 22:00
A seguire djset by DISINTHEGRAVE + TOT EN TANZ (New Wave.Dark.Goth.Post Punk.Electro.Industrial).
Ingresso 12 euro.
Riservato ai soci ARCI.

lombatti_mar24

Titty Twister: Small Jackets + Black Gremlin

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
28/11/2014

Titty Twister è in Piazzale Mora 11/a a Parma…
VENERDì 28 NOVEMBRE
Retro Vox RECORDS è lieta di annunciare il primo appuntamento della OVERSPEED night.
SMALL JACKETS + Black Gremlin playing Zeke with open mic. +
Aftershow: Dj set by NIGHT of the VINYL DEAD recs SRHC crew!!!
Banchetti distro e altro ancora!!!
♦ Ore 21:30
Dj set by NIGHT OF THE VINYL DEAD Crew.
♦ Ore 23:00
BLACK GREMLIN
Rock and Raw
Se la RetroVox Records ha deciso di sperperare tutti i suoi denari per loro, un motivo valido c’è. O forse no. Scopritelo.
♦ Ore 23:45
SMALL JACKETS
Rock and roll
Una cosa è certa. I romagnoli non solo sanno fare bene le piadine. Per chi ama Hellacopters, Mc5 e la passera, non può fare a meno di vederli almeno una volta dal vivo. A fine serata tornando a casa vi verrà voglia di giocare a GuitarHero.
Ingresso a offerta con tessera Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Fuzzy Vox + The Secret Tape

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
12/11/2014

Dalle ore 20 @ Titty Twister in piazzale Mora 11/a a Parma… un mercoledì sera IMPERDIBILE all’insegna del garage e del Rock’n’roll!
FUZZY VOX (Fr)
Trio proveniente alla cintura suburbana di Parigi, in rapida ascesa in Francia grazie alla partecipazione a grossi festival con band come Black Rebel Motorcycle Club o The Bellrays.
Ora escono ai loro confini con questo tour per portare il loro show dinamitardo in tutta europa. Il soun richiama subito ban come THE HIVES su tutti, e zone limitrofe. Date un occhio ai loro video!
THE SECRET TAPE (It)
Garage Punk con attitudine da Parma.
Inizio concerti ore 22.30
Ingresso 5 euro.
Ingresso riservato ai soci Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Richard’s Orchestra + Kaptain Preemo

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
08/11/2014


Dalle ore 21.30 alle 5 @ Titty Twister in piazzale Mora 11/a a Parma…
SABATO 8 NOVEMBRE
FLOWER Presenta: Richard’s Orchestra + Kaptain Preemo.
Aftershow: Dj Set by Mek Spazio and his fabulous S-Y-N-T-H.
RICHARD’S ORCHESTRA – Parma
I Richard’s Orchestra sono un progetto elettrico strumentale composto da Ivan King, Alessandro Corradi, Enrico Torreggiani. Tutto nasce da lunghe improvvisazioni nell’estate 2013. L’idea è fin da subito quella di registrare senza soluzione di continuità il flusso creativo e aleatorio di ogni jam session. Il materiale inciso viene successivamente setacciato ed inserito in un canovaccio musicale che a poco a poco si amplia e delinea. Nasce la Suite. La Suite dei Richard’s Orchestra è un insieme di brani strumentali correlati e pensati per essere suonati in sequenza. Ai cinquanta minuti di musica si aggiunge poi, con una serie di immagini, l’elemento visivo. Ogni “movimento” della Suite ha dunque un proprio volto. Sarà come visitare un’improbabile galleria d’arte finalmente a suon di rock. Prodotto e registrato da Ivan King.
KAPTAIN PREEMO – Parma
Psychedelic garage rock band.
Ingresso a offerta libera con tessera Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Halloween Metal Night

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
31/10/2014

Dalle ore 22 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Venerdì 31 Ottobre 2014,siamo fieri di annunciare la data del release party di CHURCH OF SHAMANIC GOETIA.
Isieme a noi gli ABYSMAL GRIEF e SHORES OF NULL.
ABYSMAL GRIEF
CARONTE
SHORES OF NULL
e per concludere MIKE DE CHIRICO DJ SET. 
Inizio concerti ore 22.

lombatti_mar24

Titty Twister: Halloween After Party

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
01/11/2014

Dalle ore 22 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma
HALLOWEEN After Party!
Festa di laurea del BELME!
Dalle 23
Live: DANZ DAS
After Dj Set: MELISSA HASSER
+New Wave – 80’s – Post Punk – Indie Rock+
Possibilita’ di cenare presso il locale.
++++ FREE ENTRY!!!!!! ++++

lombatti_mar24

Titty Twister: Antares + The Ducklings

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
07/12/2014


Dalle ore 22:30pm @ Titty Twister in piazzale Mora 11/a, 43100 Parma, Italy
Titty Twister Parma presenta
il pre-festivo più Rock’nRoll della citta’!!
DOMENICA 7 DICEMBRE
ANTARES
Rock’n’roll – Punk Rock – Attitudine – Double Pedal Heavy Metal – prepararsi ad uno show fottutamente pazzesco!
THE DUCKLINGS
Leggende del Punk Rock Parmigiano – Umbe pieno – Culi di fuori – Tanta ignoranza
DJ set dopo il concerto fino alle 3.00 con Punk e Rock’n’Roll!
INGRESSO GRATUITO!
Inizio concerti ore 22.30.

lombatti_mar24

Titty Twister: Sweet Jane And Claire

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
12/12/2014


Dalle 21.30 alle 5 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
VENERDI’ 12 DICEMBRE
FLOWER Presenta: Sweet Jane And Claire
Aftershow: Dj Set by Mek Spazio and his fabulous S-Y-N-T-H
BANDS:
SWEET JANE AND CLAIRE – Benevento
Quando si ascolta cattiva musica è un dovere affogarla nella conversazione” citando Oscar Wilde.
gli Sweet Jane and Claire da questo punto di vista sono molto introversi e non palano mai; credono fortemente nel potere e nelle forza nelle proprie influenze musicali e ne vanno fieri. Da li ricevono l’impulso, lo metabolizzano e lo fermano nel tempo in una dimensione sonora propria, lunatica e vulnerabile. E’ difficile etichettarli per genere, si auto definiscono “Electro garage,psych, underground” dando ampia libertà interpretativa a queste 4 parole. Il trio, un tempo quintetto e poi quartetto è composto da Luca Zotti (voce,chitarre e synth) Giulio Izzo (Basso, synth) Rocco Pedicini (batteria) proviene da un piccolo paesino della provincia di Benevento terra, dicono, ostile e contraria allo sviluppo culturale e musicale in fase evolutiva; ne consegue quindi uno spirito di sacrificio maggiore e grande tenacia per portare questo progetto nel “luogo” dove loro sognano da tempo. Per loro è una ragione vitale e agiscono secondo natura e sarebbero disposti a mettere da parte “tutto”. Il loro primo disco Sticky Caramel Mind” è stato completamente auto prodotto e ha riscosso ottimi feedback dalla critica nazionale e internazionale tra passaggi radio e recensioni. ROCK IT lo descrisse come il miglior album della settimana e spesse volte sono comparsi nelle classifiche di PSYCHGAZER. Hanno avuto il piacere di suonare in giro con un tour che ha toccato il sud e centro Italia conclusosi con la partecipazione al DISORDER FEST vincendo le selezioni tra 40 band; nell’immediato 2015 rientreranno in studio per registrare il loro secondo lavoro con la label Go Down Records.
Ingresso a offerta libera con tessera Arci.

lombatti_mar24

Titty Twister: Nasty Nights

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
13/12/2014


Dalle ore 21 alle 5 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Iniziano le NASTY NIGHTS al Titty Twister di Parma, le uniche serate hard rock dal tramonto all’alba!
Gli anni ’80 sono finiti? Meglio fare un salto al Titty Twister per verificare di persona…
– 4 band –
Sixty Miles Ahead – EXS – STARSCREAM – MÖXIE.
– 2 DJ – Mike De Chirico – Melissa Hasser
– Tequila GRATIS all’ingresso servita dalle nostre ragazze (Dalle 21.00 alle 23.00)
– INGRESSO DONNA GRATUITO (5 euro ingresso uomo)
– Qualche sorpresa extra
Tornano gli anni ’80… Dal tramonto all’alba!

lombatti_mar24

Titty Twister: Electro Swing Night

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
05/12/2014


Dalle ore 23 @ Titty Twister in piazzale Mora 11/a a Parma…
>>> VENERDI’ 5 DICEMBRE <<<
Al Titty Twister Parma si balla con:
Soirée Agitée (Dj Set Electro Swing)
Dalle 23:00 in poi!
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
Possibilità di cenare presso il locale!

lombatti_mar24

Titty Twister: Drunken Crocodiles + Monkey Business

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
18/10/2014

 

Dall ore 22.30 @ Titty Twister di Parma in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Finalmente siamo orgogliosi di annunciare i MONKEY BUSINESS in questo nuovo Rock Club a Parma, il TITTY TWISTER!!!
Dal tramonto all’alba:
Paninoteca, Birreria, Musica Live, Esposizioni, Presentazioni di libri, Cineforum e tanto altro.
’80 ARE BACK!!!
ARE YOU READY TO ROCK???
Un viaggio musicale nel mitico decennio che ha cambiato una generazione, tra inni da stadio rimasti nella storia e riff mai dimenticati!
Apriranno i giovanissimi e cazzutissimi Drunken Crocodiles!!!
ore 21.00 Apertura porte
ore 22.30 Drunken Crocodiles
ore 23.00 Monkey Business
ore 00.30 Dj set Mike DeChirico (Glam, HardRock, Heavy Metal)
Vi aspettiamo numerosi per questo nuovo inizio
Ingresso Gratuito
Ingresso riservato ai soci ARCI.

lombatti_mar24

Titty Twister: Fightin’ Cocks + Black Blody Blossom

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
24/10/2014

 

Titty Twister è in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Una serata all’insegna del Blues qui al Titty Twister con:
FIGHTIN’ COCKS (Trio Blues Acustico-Parma)
&
BLACK BLOODY BLOSSOM (Trio Blues Elettrico-Piacenza)
Inizio concerti ore 22.30
Possibilità di cenare presso il locale.
INGRESSO GRATUITO.
Ingresso riservato ai soci Arci.

 

 

 

 

 

lombatti_mar24

Papaya Beach Club: Titty Twister

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
06/07/2013

TITTY TWISTER @ Papaya BeachClub a Varsi dalle ore 22…

lombatti_mar24