Umberto Bossi a Salsomaggiore

30/06/2011
h.13.10

Dopo il successo della recente festa provinciale, continua l’”Estate verde” dei leghisti parmensi, che vedrà una festa a Soragna nella serata di venerdì 1° luglio, alle ore 20,00 (nella piazza centrale del Paese), animata da un dibattito sul tema del federalismo fiscale.
Si replica sabato 2 luglio a Fidenza, sempre alle ore 20,00, dove la festa sarà animata da una selezione del concorso “Miss Padania”, ed interventi di diversi esponenti politici del movimento.
Il 23 ed il 24 luglio si svolgerà l’ormai tradizionale festa leghista a Zibello (piazza centrale), anche in questo caso animata da una selezione di Miss Padania.
Il gran finale dell’estate verde sarà a Salsomaggiore terme il 30 luglio, evento al quale parteciperà il Segretario Federale della Lega Nord, Umberto Bossi.
Per il Segretario Provinciale, Roberto Corradi: “I tanti eventi dell’”Estate verde” confermano il legame sempre più stretto tra i cittadini e la Lega Nord, ed hanno rappresentato un’importante momento di confronto con i vari territori del parmense.
L’annunciata presenza di Bossi a Salsomaggiore chiuderà in bellezza la nostra “Estate Verde”, e sarà l’occasione per portare all’attenzione del Governo il progetto di rinascita di Salsomaggiore, elaborato dal nostro Sindaco Giovanni Carancini.
La presenza di Bossi alla festa di Salsomaggiore, sarà anche l’occasione per fare il punto sulle prossime elezioni comunali di Parma, che vedranno la Lega Nord protagonista.”

lombatti_mar24