Via Pelacani chiusa per lavori

14/02/2009
h.12.00
 
Da lunedì 16 febbraio, lavori di riparazione alla rete di teleriscaldamento in Via Pelacani: da v.le Viotti (esclusa) al civ.18, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 10 m. prima e dopo lo scavo.
I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere permessi di sosta in, ZPRU 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

ESTENSIONE DELLA RETE FOGNARIA IN VIA GUASTALLA – Sempre da lunedì 16 febbraio, Str. Naviglio alto, in prossimità dell’intersezione con via Guastalla, sarà interessata da interventi di estensione della rete fognaria: fino al 28 febbraio, carreggiata ristretta, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h e contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
In Via Guastalla, intersezione str. Naviglio alto, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h.
 
VIA EMILIA OVEST INTERSEZIONE VIA MORDACCI – Domani, domenica 15 febbraio, dalle ore 09:00 alle ore 17:30, restringimenti di carreggiata in via Emilia Ovest, all’intersezione con via Mordacci, per interventi sulla pavimentazione (taglio della strada).

VIA EMILIA OVEST SOSTITUZIONE E POTENZIAMENTO DELLA RETE ACQUA E GAS – Da lunedì 16 febbraio, a partire dalle 9.00, inziano i lavori per la sostituzione e il potenziamento della rete acqua e gas in via Emilia ovest, nel tratto adiacente alla rotatoria Vender.
Fino al 27 febbraio, sono previsiti restringimenti di carreggiata e divieto di fermata. Sarà comunque sempre garantito il doppio senso di marcia. Solo nella giornata di domenica 22 febbraio sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri.

RISANAMENTO CARREGGIATE – Mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio, lavori per il risanamento di tratti stradali in via Burla, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Venezia ed il cavalcavia ferriviario. Sono previsti restringimenti di carreggiata e l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata 0-24h ambo i lati.
Interventi analoghi in Via Del Cane, da mercoledì 18 a sabato 20 febbraio: oltre al restringimento di carreggiata è previsto il senso unico alternato regolato da movieri/impianto semaforico Inoltre, divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata 0-24h ambo i lati.

IN VIA MASSARI LINEA ELETTRICA – Posa di linea elettrica in Via Massari – dal civ.2 al civ.4 – Da lunedì 16 a giovedì 18 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h e divieto di transito pedonale.

PISTA CICLABILE IN VIA PARADIGNA – I lavori per la realizzazione della pista ciclabile in Via Paradigna comporteranno modifiche alla viabilità da via Genova a via Venezia, da lunedì 16 a venerdì 27 febbraio: restringimenti di carreggiata, divieto fermata e divieto di transito pedonale.

IN VIA VENEZIA ALLACCIO ALLA RETE IDRICA – Da lunedì 16 a giovedì 19 febbraio, dalle 9.00 alle 17.30, in prossimità del civico 12 di via Venezia, restringimento di carreggiata, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h e senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

IN B.GO RICCIO DA PARMA MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Interventi di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione in B.go Riccio da Parma, da via XXII Luglio a b.go Tommasini. Da lunedì 16 a sabto 21 febbraio, restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere.

IN B.GO SCACCHINI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO – La manutenzione strordinaria dello stabile al civ. 10 di B.go Scacchini avrà inizio lunedì 16 febbraio: i pedoni non potranno transitare e saranno deviati sul lato opposto fino a venerdì 20 febbraio.

POSA CANALIZZAZIONE ELETTRICA INTERRATA IN STR. MARTINELLA – Da martedì 17 febbraio e fino a fine mese, la posa di canalizzazione elettrica interrata in Str. Martinella comporterà il restringimento di carreggiata, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati (0-24h.) ed il senso unico alternato nel tratto compreso fra il civ. 281 a via Amicano. Restringimento di carreggiata e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo ilati 0-24h. Istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

VIA PADRE ONORIO – Nuovo allaccio alla rete acqua e gas in Via Padre Onorio: nel tratto di circa 3,0 mt. antistante il Convitto Maria Luigia, carreggiata ristretta e divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h ambo i lati da martedì 17 a venerdì 20 febbraio.

lombatti_mar24