Yoda e Marilù, adorabili fratellini di tre mesi cercano casa

comunali2022
Lombatti

Ciao, siamo un maschietto, Yoda, e una femminuccia, Marilù. Siamo due fratellini adorabili di circa 3 mesi in cerca di una casa e di una famiglia che ci ami veramente, non vogliamo essere presi in giro di nuovo!
Infatti prima avevamo dei padroni che poi ci hanno abbandonati per strada! Delle brave persone ci hanno trovati sotto la pioggia, nel fango sul ciglio della strada, raffreddati e impauriti.

Siamo stati curati e coccolati, e pensavamo di essere davvero al sicuro,  e invece abbiamo capito, sentendo parlare gli umani, che ci troviamo in un posto che si chiama canile, e che  questa non è una famiglia vera e non possiamo rimanere qui.
Tra l’altro anche meglio, perché qui noi stiamo tutto il giorno a piagnucolare per farci vedere, abbiamo bisogno di uscire, conoscere e fare esperienze. Non vogliamo crescer in freddo box.

Ci adottate?

Yoda e Marilù sono nati a NOVEMBRE 2015 e saranno una taglia MEDIA – ca 25 Kg –  e verranno affidati vaccinati, sverminati e chippati solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra   3293427585  alessandra812004@tiscali.it

Doris 3880557968  adozionecolombina@libero.it

valparmahospital