
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
23/05/2015
Dalle ore 21 alle 2 @ Arci Zerbini in Borgo Santa Caterina 1 a Parma…
COLLETTIVO GARAGISTICO #7 – TOKYO SEX DESTRUCTION (ESP) + Formaldehydhead + SottoTerra
Basta? La finiamo per questa stagione ma col botto? Precisamente. Serata ricca con gruppone estero spaccaculo, un solo gruppo spalla e presentazione della Fanzina Rock che l’Italia ci invidia. Una roba tipo:
SABATO 23 MAGGIO 2015
Collettivo Garagistico presenta:
/// TOKYO SEX DESTRUCTION (Soul/Garage/Psichedelia da Barcellona)
Se fa appena di spargersi la voce che c’è un gruppo come i TSD allo Zerbini non c’è evento che tenga. Loro sono la band di RJ Sinclair (riferimento light agli MC5), figlio illegittimo di James Brown, probabilmente. I padri putuativi di questa band sono The Sonics, Sly And The Family Stone, Grand Funk Railroad e tutto il rock che tra gli anni ’60 e ’70 è andato a braccetto con la contestazione, il tutto mediato da un approccio garagero insopprimibile. Una band mai uguale a sé stessa, allo stesso tempo una garanzia e una costante sorpresa. Vi basti sapere che siamo in ballo da un anno per averli al Collettivo. Guarda qualche pillola e cancella gli impegni per venire a muovere il culo. WORD!
/// Formaldehydhead (Trash blues/lo-fi da Parma)
Genere: “Chi viene a suonare a macca anche sto giro” Come il registro dell’evento Facebook impone scriviamo: “Con membri di”: Rotten Boys, Beatbrakers, Donald Thompson, Bomb’o’nyrics e LorenzoBellis.
Band più che local, nata e formata tra i peggiori bazzicatori delle serate CG. Male assortiti e poco professionali. Niente basso. Impossibile ipotizzare con certezza una loro seconda data. One shot. Probabilmente danno il giro al tuo gruppo, probabilmente non si presentano tutti. Chi lo sa.
/// Presentazione di Sottoterra Sottoterra – Rock Zine.
Ci vorrebbe un evento solo per questa cosa. Con l’intento di presentarvi una bella roba nata nel torbido del parmense e che vede il Collettivo coinvolto, saranno presenti il Megadirettore e alcuni autori della rivista che non si trova in edicola e che hanno già tutti. Te sempre l’ultimo, ma sei ancora in tempo.
Aftershow: CG Dj set by djette Sara BonnieBang e Dj Gaido
/// In contemporanea nel locale FREAKS – Esposizione a cura di Deborah Bartolone.
Presentazione SOTTOTERRA ore 21:30
Inizio CONCERTI ore 22:15
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Biglietto d’ingresso 5 euro.