Torna a Noceto la terza edizione di “Follie in Bottega”: shopping con vantaggi esclusivi

by AndreaMarsiletti2

Noceto si prepara ad accogliere la terza edizione di “Follie in bottega”: l’iniziativa promossa dalla delegazione Ascom di Noceto con il patrocinio e la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che ha il duplice intento di supportare il commercio al dettaglio e promuovere il flusso di clientela nel centro storico di Noceto.

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30 le attività commerciali e i pubblici esercizi aderenti all’iniziativa offriranno vantaggi esclusivi ai clienti.

“La delegazione Ascom di Noceto è orgogliosa di aver ideato, proposto ed organizzato l’iniziativa ‘Follie in Bottega’ in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che ringraziamo” ha dichiarato Anna Ruggeri, Presidentessa della delegazione Ascom di Noceto. “L’obbiettivo è di incentivare il pubblico a vivere e riscoprire il centro cittadino, le sue ricchezze e le realtà commerciali di Noceto”.

Anche l’Assessore al Commercio di Noceto, Daisy Bizzi, ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa: “L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per sostenere il commercio di prossimità, valorizzare le attività del territorio e incentivare i cittadini a vivere il centro e i quartieri del nostro paese. Come Amministrazione Comunale riteniamo fondamentale la collaborazione con i commercianti, che ogni giorno contribuiscono alla vitalità economica e sociale della comunità. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e a cogliere questa opportunità, scegliendo di fare i loro acquisti nei negozi di Noceto “

Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco delle attività aderenti, è possibile consultare il sito www.ascom.pr.it.

Leggi anche: