L’apertura di QC Terme nel magnifico Palazzo Berzieri non è un episodio fortunato né una parentesi momentanea nella lunga storia di Salsomaggiore.
È il risultato di un cammino lungo, complesso, spesso faticoso, costruito grazie all’impegno di tante persone: da chi ha lavorato qui negli anni d’oro, agli amministratori che hanno cercato di resistere al cambiamento dei tempi, fino a chi — negli ultimi dieci anni — con coraggio, nei diversi ruoli istituzionali e insieme ai privati e ai professionisti che hanno seguito la procedura di concordato, ha creduto davvero in una collaborazione pubblico‑privato capace di generare futuro.
Oggi per Salsomaggiore inizia una nuova stagione fatta di lavoro, opportunità, benessere e qualità della vita, senza dimenticare le radici fatte di attività curativa e dello sport che potranno rendere di nuovo questa città unica. Da oggi non ci sono più alibi. La Regione è sempre stata presente e continuerà a essere al fianco di questa comunità, accompagnando un rilancio che riguarda tutto il nostro territorio.»
Andrea Massari – Consigliere regionale

