Devastata la stazione di Ostia Parmense a Borgotaro, Cavandoli: “Basta con l’immigrazione incontrollata, così non si può più andare avanti”

SMA MODENA
lombatti_mar24

“Ieri mattina un delinquente ha devastato la stazione di Ostia Parmense vicino a Borgotaro e ha messo ben 3 transenne sui binari per far deragliare il treno che stava percorrendo la linea Pontremolese (LEGGI). Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri chiamati da un attento cittadino ha evitato il peggio. Alle forze dell’ordine il mio ringraziamento e un augurio di pronta guarigione al Carabiniere ferito.

Il delinquente era un ventunenne tunisino con precedenti penali.

Ogni giorno, leggiamo notizie di reati legati all’immigrazione incontrollata, che si tratti di spaccio, rapina, risse, aggressioni, sfruttamento della prostituzione, la sostanza non cambia: c’è un serio problema di sicurezza legato al più ampio problema dell’immigrazione e del business dell’accoglienza.

Questo Governo è caratterizzato da un mix di incapacità e ideologia immigrazionista: la loro priorità è smantellare i decreti Sicurezza mentre gli sbarchi sono fuori controllo, e non passa giorno senza che almeno un centinaio di migranti approdi sulle nostre coste, molti dei quali positivi al coronavirus

Così non si può più andare avanti.”

Così la parlamentare parmigiana della Lega, Laura Cavandoli.