Discoverland è il risultato dell’unione artistica di due musicisti versatili quali Pier Cortese e Roberto Angelini.
Dopo numerose collaborazioni e uscite discografiche individuali questo progetto, nato nel 2011, ha come idea quella di reinterpretare in modo innovativo e sperimentale brani che hanno segnato la storia della musicale italiana ma anche internazionale.
Ne vengono fuori due dischi di cover rivisitate, nel settembre 2024 è in uscita un concept album di brani originali.
Il live, inserito nel programma del Barezzi Festival 2024 sarà quindi un’occasione per ascoltare il frutto di questa impellenza di confrontarsi con inediti.
La ricerca che si fonde con il racconto originale.
Sul palco, venerdì 8 novembre alle 21, al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto insieme ad Angelini e Cortese un ospite di eccezione, che non ha bisogno di presentazioni: Niccolò Fabi.
Prevendite disponibili su Postoriservato.it https://linktr.ee/barezzifestival
Segui il programma del Barezzi Festival https://www.barezzifestival.it/


