Filctem Cgil Parma, nuovi ingressi in segreteria

di AndreaMarsiletti2

L’Assemblea Generale FILCTEM CGIL Parma ha eletto nella mattinata di ieri, 16 dicembre, la nuova segreteria provinciale.

Votata a stragrande maggioranza (il 93,44% degli aventi diritto si è espresso a favore), la nuova segreteria risulta composta da Davide Doninotti, Massimiliano Ravanetti, Massimo Petrolini, Angela Ierone, Paolo Chiacchio, Leonardo Altieri, Ilaria Rossi, Sukhadia Falguni Saurabh, Monica Ziliotti, con un forte incremento della componente femminile.

La FILCTEM di Parma esprime grande soddisfazione per la promozione ricevuta dai componenti della Assemblea Generale che con una percentuale cosi netta ha giudicato positivamente la scelta del segretario generale. Un Segreteria, quella eletta, che non solo vuole dare massima attenzione a tutti i settori di cui si occupa la categoria, ma anche esprimere un segnale forte di pluralità e inclusività. I nove segretari neoeletti hanno ora il compito di dimostrare nei fatti che la fiducia in loro è ben riposta offrendo così a tutta l’organizzazione un valore aggiunto.


Leggi anche:

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies