Arrivano a Parma venerdì 20 aprile con una novità i Punkreas, ormai storica band punk rock italiana. Infatti il 23 marzo è uscito “INEQUILIBRIO”, EP prodotto dall’etichetta Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi, anticipato dal singolo “Fermati e respira”. INEQUILIBRIO racconta solo la prima parte di un nuovo lungo viaggio della band di Parabiago; un viaggio che avrà come seconda tappa l’uscita di un secondo EP nei prossimi mesi del 2018.
Attualmente la formazione dei Punkreas è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria): il concerto del Campus Industry comincerà alle 22:30, con apertura porte alle 20:30. Prevendite a 13 euro + d.p. sui circuiti Ciao Tickets e Ticket One, in cassa il giorno del concerto a 15 euro. Al concerto seguirà dj set.
Un percorso travolgente quello di Madman nell’hip hop: un successo che lo sta portando in giro per l’Italia con il suo Back Home Live Tour. Suonerà al Campus Industry Music di Parma in Largo Simonini sabato 21 aprile, apertura porte alle 20:30, inizio live alle 22:30. A seguire, aftershow con il dj set di Paolo Baldes (resident alla Baia Imperiale). Prevendite online e nei punti vendita Ciao Tickets e Ticket One a 17 euro più diritti di prevendita.
“Back Home”, il nuovo album di Madman, appena uscito in tutti i negozi e annunciato dal primo singolo “Centro”, dove canta con Coez, vede anche la collaborazione con il collega di lungo corso Gemitaiz nel brano “Hollywood” e con Priestess per “Extraterrestri”. Il tour segue la serie di instore di febbraio in cui l’artista ha portato il nuovo lavoro su e giù per l’Italia per presentarlo, sempre acclamato da grande pubblico.
Sarà a Parma, giovedì 25 ottobre presso il Campus Industry Music, l’unica data italiana del tour mondiale dei 40 anni di carriera dei Killing Joke, storica formazione post-punk. Oltre 40 date per la band londinese, che toccherà in settembre gli Stati Uniti, a cavallo tra fine mese e ottobre l’Europa continentale e in novembre il Regno Unito. La tappa di Parma è in prevendita, online e nei punti vendita, sul circuito Ticket One a 30 euro più diritti di prevendita e sarà in cassa a 35 euro. Apertura porte ore 19:30, inizio concerto ore 21:00.
Tornano i Killing Joke, punto di incontro evoluto e sperimentale fra il post-punk e l’heavy metal, per festeggiare i 40 anni di carriera. La band guidata dall’imprevedibile Jaz Coleman è pronta a tornare sui palchi di tutto il mondo con “Laugh At Your Peril”, il tour del 40° anniversario di carriera: una carriera che ha musicalmente influenzato e ispirato molti artisti rock come Nirvana, Tool e Metallica.


