Il libro dei 100 anni per ringraziare gli ex dipendenti dell’Ospedale

SMA MODENA
lodi1

Un libro per ricordare i 100 anni dell’Ospedale di Parma e soprattutto un grazie sincero a chi si è preso cura degli altri nella sua lunga carriera professionale.

E’ questo il pensiero con cui il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Massimo Fabi, cogliendo il suggerimento di Maria Giovenzana presenza storica del Maggiore e vice presidente del Comitato Consultivo Misto, ha voluto ringraziare i dipendenti che sono andati in pensione dal 2016 ad oggi e che ci andranno in corso d’anno.
Un brindisi e un omaggio da condividere insieme.

“Perché è grazie a professionisti come voi che l’Ospedale di Parma ha saputo conquistare apprezzamento e rispetto fin dalla sua fondazione” ha ribadito Fabi aprendo la cerimonia in sala congressi.

La cerimonia e poi proseguita con gli interventi dei professori Raffaele Virdis e Paolo Fabbri che hanno curato prima il convegno storico quindi il volume “1915 nasce il nuovo ospedale di Parma” e si è conclusa con le testimonianze di Patrizia Monteverdi e Roberta Lottici che hanno voluto raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa e ciò che ha significato far parte di una comunità che si prende cura delle persone più fragili.