Parma, parcheggio sotterraneo trasformato in alcova: coppia denunciata per atti osceni

di AndreaMarsiletti2

Si erano introdotti abusivamente in un parcheggio sotterraneo della città, trasformando un pianerottolo in una sorta di alcova improvvisata, dove bivaccare, consumare alcolici e intrattenersi in rapporti sessuali, anche in presenza degli utenti della struttura. Sorpresi dagli addetti alla vigilanza e ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, i due sono stati identificati e denunciati dai carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente.

I fatti risalgono a poche settimane fa. Nel corso di un controllo di routine delle immagini registrate dal sistema di sorveglianza, il personale addetto alla sicurezza ha notato una scena inequivocabile: una coppia, lei italiana e lui extracomunitario, dopo essere entrata abusivamente nel parcheggio in orario pomeridiano, si era sistemata su un pianerottolo adiacente alle scale e all’uscita dell’ascensore.

Dopo aver steso alcune coperte sul pavimento, senza curarsi del continuo passaggio di persone, i due hanno dato libero sfogo ai propri impulsi, compiendo atti di natura sessuale particolarmente espliciti.

Allertato dagli addetti alla sicurezza, che nel frattempo avevano provveduto ad allontanare la coppia, il responsabile della struttura si è recato presso la Stazione dei carabinieri di Parma Oltretorrente, formalizzando la denuncia e consegnando i filmati acquisiti.

Le immagini, giudicate dagli investigatori di chiara e immediata lettura, hanno consentito ai carabinieri di riconoscere rapidamente i due protagonisti, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti vicende giudiziarie.

Al termine degli accertamenti, sulla base degli elementi raccolti e nel rispetto del principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, la coppia è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma per i reati di atti osceni in luogo pubblico e invasione di terreni o edifici.


Leggi anche:

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies