
Arriva a Parma EasyCoop, il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0; con questa operazione, si conferma l’attenzione che la Cooperativa da sempre riserva al territorio: oltre che nel capoluogo, il servizio di EasyCoop è attivo anche a Montechiarugolo. Il servizio è stato esteso anche in alcuni comuni del Reggiano: Campegine, Gattatico, Sant’Ilario d’Enza, Montecchio, Cadelbosco di Sopra e Castelnovo di Sotto.
Nell’assortimento di oltre 13 mila prodotti – di cui più di 2 mila freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, pane, latticini) – EasyCoop propone anche, accanto alle grandi marche, tutte le linee a marchio Coop, tantissime specialità tipiche locali e alimenti per esigenze specifiche (come i “senza glutine”).
La spesa si fa online e la si riceve direttamente sul pianerottolo di casa (a qualsiasi piano anche senza ascensore) dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 22 in fasce orarie facilmente personalizzabili. Tutti i prodotti vengono maneggiati solo da specialisti e con le massime garanzie sul fronte della qualità e della sicurezza.
EasyCoop è il primo servizio di spesa in Italia ad evidenziare e garantire la freschezza: sul sito, accanto all’immagine di migliaia di prodotti freschi, compare infatti un’icona riportante i giorni minimi garantiti al momento della consegna: diventa così possibile e semplicissimo effettuare scorte di freschi e freschissimi. A prescindere e per ogni prodotto, EasyCoop sceglie comunque la data di scadenza più lontana: di fatto, un servizio nel servizio.
EasyCoop è disponibile all’indirizzo emilia1.easycoop.com attraverso l’app dedicata, sia per Android che per iOS.
EasyCoop è presente in 110 comuni emiliano romagnoli distribuiti tra le province di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia, Ravenna, Forlì e Cesena, inclusi i capoluoghi. Oltre che in Emilia-Romagna, EasyCoop è presente a Roma e in oltre 210 comuni veneti tra Rovigo, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia-Mestre.