Sportello Cup di Borgotaro: modifiche temporanee all’orario pomeridiano

Fino a maggio l’apertura del mercoledì posticipata alle 15.30 per consentire agli operatori corsi di aggiornamento

by Tatiana Cogo

Dal 28 gennaio, chi deve recarsi allo Sportello unico-Cup di Borgotaro dovrà segnare un nuovo orario sul calendario: negli ultimi mercoledì di ogni mese l’apertura pomeridiana sarà posticipata di un’ora per permettere agli operatori di partecipare a un corso di aggiornamento fondamentale sul software di prenotazione di visite ed esami.

La direzione del Distretto Valli Taro e Ceno informa che, fino alla fine di maggio, nei pomeriggi di mercoledì 28 gennaio, 25 febbraio, 25 marzo, 29 aprile e 27 maggio lo sportello di via Benefattori 14 sarà operativo dalle 15.30 alle 17, anziché dalle 14. L’orario di apertura nelle altre giornate resta invariato.

Il posticipo consentirà agli operatori di seguire un corso aziendale dedicato all’aggiornamento del software utilizzato per prenotazioni di visite ed esami, migliorando così il servizio ai cittadini.

Le prenotazioni possono essere effettuate anche tramite numero verde unico (800.629.444); portale web (www.cupweb.it), App “ER salute” e nelle farmacie di Borgotaro aderenti al servizio

Per la scelta o revoca del medico di famiglia o del pediatra, e per la richiesta dell’attestato di esenzione ticket, è possibile utilizzare l’e-mail seguendo le indicazioni sul sito www.ausl.pr.it, sezione “Servizi online”.

Leggi anche: