Barral (FI): “I salsesi hanno rimbalzato la lista di FI della Boselli”

SMA MODENA

Ha suscitato tantissime reazioni l’intervista di ieri di Francesca Gambarini (FI), alla quale hanno risposto in disaccordo prima Domenico Muollo (FdI), poi Cinzia Boselli (FI Salso) e infine il coordinatore provinciale di Forza Italia Fabio Callori. Poi sono arrivate le repliche di Nicolas Brigati (FI Giovani) a Callori e di Lupo Barral a Cinzia Boselli.

___

La signora Boselli conferma ancora una volta di vivere in un altro mondo (leggi) e pontifica dall’alto delle sue 40 preferenze.

Dimentica che il sottoscritto è colui che in questi anni ha fatto la più forte opposizione alla sinistra a Salso.

Forse la signora Boselli è talmente attaccata a quel poco di potere che nella sua mente concede l’essere coordinatore comunale di Forza Italia da non rendersi conto che la sua lista è stata letteralmente rimbalzata dai salsesi.

Rifletta su questo: non ha ricevuto abbastanza voti dai cittadini perché  ha presentato idee e progetti penosi e risibili per Salso.

Da lei abbiamo letto le solite menate  sulle Terme e sul turismo. Col senno di poi, rifiutare il nostro contributo non è poi stata una così grande idea.

Non appesti ulteriormente il clima parlando di Fidenza (di cui, ad occhio, ne sa come di Salso, ovvero un tubo), parli di Salso e ci dica la data delle sue dimissioni. Se si costruisce una lista andando per esclusione e lasciando fuori chi non risulta simpatico (anche se magari ha i voti) il risultato non può che essere quello avuto da Boselli & co. a Salsomaggiore.

Lupo Barral
Forza Italia Salsomaggiore