Campanini (Pd): “Gaetana Russo contraddice anche l’opposizione di centrodestra di Parma”

di Andrea Marsiletti

L’on. Russo rivendica con arrogante soddisfazione il suo colpo di mano a danno del progetto, finora proposto non solo dalla Giunta e dalla maggioranza in Comune ma anche dalle forze di opposizione, per una fermata AV alle Fiere e quindi anche in prossimità dell’aeroporto.

Tant’è vero che la sua collega Cavandoli, che stranamente si stupisce di essere coinvolta dalle polemiche come se non facesse parte anche lei della maggioranza di centrodestra, conferma l’impegno per tale scelta.

Ed è palpabile l’imbarazzo dei Fratelli d’Italia parmigiani, che forse soffrono la presenza di qualche loro ministro più attento ad altri territori che non al nostro.

Insomma, un centrodestra in totale confusione e segnato da individualismi a discapito dei progetti ampiamente condivisi a favore della nostra città e del suo territorio. Non è del protagonismo improvvisato e solitario dell’on. Russo che abbiamo bisogno, ma della capacità di fare squadra a tutti i livelli per rendere Parma, seconda città della regione per popolazione oltre che polo economico, culturale e universitario di primaria importanza, sempre più e meglio collegata tramite la rete ferroviaria”.

Sandro Campanini, Capogruppo Partito Democratico in consiglio comunale – Parma


Leggi anche:

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies