Proseguono le iniziative organizzate dall’associazione I Nostri Borghi per i 25 anni del sodalizio.
Dopo il grande successo delle edizioni autunnali, il Mercato d’Inverno arriva martedì 13 dicembre, festa di Sant’Ilario, ad animare il centro storico con le sue bancarelle disposte su via Garibaldi fino alla Pilotta. Dalle 9 alle 20 saranno tante le proposte di artigianato, prodotti tipici, hobbisti, oggettistica creativa e immancabili golosità pronte a rendere ancor più gioiosa l’atmosfera di una ricorrenza che unisce storia, gastronomia e tradizione.
Con il patrocinio del Comune di Parma e in collaborazione con Talenti APS, l’iniziativa è come sempre finalizzata a ridare vita e colori a una via in grave sofferenza da tempo, riportando in città quell’atmosfera vivace e quel clima di comunità che la rende piacevole ai parmigiani e ai turisti.
Sono numerosi i sostenitori locali che credono nel valore di iniziative come queste e offrono il proprio supporto: la Panetteria dei Borghi, il CSI, Giuseppe Ferrari Assicurazioni, Centro Maria Luigia, Farmacia Mentana, Ottica Reggiani, parafarmacia ed erboristeria Maria Luigia, Bar Trisha, centro medico Spallanzani, pelletteria Paola e Gianna, Pulivax.
Appuntamento da non perdere, il Mercato d’Inverno aspetta tutti i cittadini per celebrare insieme l’anima più autentica di Parma.


