“La coalizione di Centrodestra ha la rappresentanza maggiore in Parlamento non si può pensare di metterci all’opposizione ”, spiega Laura Cavandoli che insieme agli altri onorevoli del territorio Saponara, Campari e Tombolato, ha partecipato all’incontro di tutti gli eletti della Lega con Matteo Salvini oggi a Milano.
“C’era molto entusiasmo oggi a Milano: ci siamo ritrovati in 283 parlamentari di tutta Italia e nella riunione si festeggiava anche il compleanno di Matteo Salvini – aggiunge la Cavandoli – l’ho ringraziato per aver spinto tutti noi a un successo così grande.
La sua leadership, insieme al lavoro sul territorio ha portato al risultato storico di Parma, dove la Lega ha fatto l’en plein”.
“Ora – conclude l’avvocato leghista – abbiamo una grande responsabilità e, visto che noi non siamo abituati a scherzare con le aspettative degli italiani, bisogna mettersi subito al lavoro per Parma e per il Paese: ci sono partite che non possono aspettare come la Sicurezza e a Parma alcune infrastrutture come i ponti sul Po.”

