Trovati a Sala Baganza due giovanissimi con un coltello da 20 cm. Un arresto per evasione a Salsomaggiore

di UG

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione Sala Baganza, impegnata nei controlli quotidiani sul territorio disposti dal Comando Provinciale di Parma, hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani parmigiani.

I due, poco più che maggiorenni, hanno da subito assunto un atteggiamento denotante nervosismo e insofferenza verso i militari che, insospettiti, hanno deciso di approfondire il controllo. Nello zaino di uno dei due veniva trovato un coltello a serramanico della lunghezza di più di 20 cm. che veniva immediatamente sottoposto a sequestro. Il ragazzo verrà deferito all’autorità giudiziaria per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

Sempre nella serata di ieri la pattuglia ha elevato due sanzioni in materia Covid, per il mancato rispetto del distanziamento ed il mancato uso della mascherina.

Pochi giorni fa è evaso dagli arresti domiciliari presso una struttura terapeutica a Salsomaggiore Terme. L’uomo, di origini calabresi, poco dopo è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria, arrestato per evasione e ricondotto presso la comunità. Ieri gli stessi carabinieri della Stazione salsese hanno eseguito nei suoi confronti il provvedimento del Magistrato di Sorveglianza di Reggio Emilia che, alla luce delle condotte poste in essere dal soggetto, ne dispone l’accompagnamento in carcere a Parma.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies