Il Pd appoggia Alessandro Bernazzoli come candidato sindaco di Salsomaggiore

di UG

Con una nota il Partito Democratico di Salsomaggiore ha reso noto di aver scelto “Alessandro Bernazzoli come il candidato civico migliore per amministrare la nostra Città nei prossimi anni. La decisione è stata presa nell’Assemblea di giovedì sera.”

Dopo dieci anni di governo del territorio, il Partito ha annunciato “la volontà di allargarsi al mondo civico, nella consapevolezza di avere bisogno di nuove idee ed energie”.

Alessandro Bernazzoli è funzionario dell’Università di Parma, responsabile delle relazioni internazionali del nostro Ateneo (LEGGI INTERVISTA). “Occorre avere le competenze e la capacità di aprirsi e confrontarsi verso realtà transnazionali: solo così potremo attrarre capitali per concretizzare moderni progetti in grado di legare con un sottile filo rosso la cultura della Città termale europea della Belle Époque con la Città moderna che vogliamo del 2030” scrive il Pd.

 

INTERVISTA – Alessandro Bernazzoli: “Mi candido a sindaco di Salsomaggiore con una lista civica e con idee da realizzare”

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies